Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★ Guide

Beh , sarebbe troppo bello se il Detector fosse della EA Iacopo..... farebbero apparire un po quello che vogliono loro..... Wink 

 

Messaggio 31 di 80 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★★ Novice

Proprio per questo non credo che "raffigura gli aggiornamenti dello stato dei Server EA" ma può fare solo una piccola stima di persone che riscontrano bug, anche perché solo EA può farlo essendo il diretto interessato.

Poi per il resto solo EA può risolverlo quindi più di parlare e di incazzarci per la gestione dei server non possiamo fare. 

Messaggio 32 di 80 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★★ Novice

Poi naturalmente essendo tu un esperto in materia non metto in dubbio quello che dici, naturalmente la mia è solo una ipotesi

Messaggio 33 di 80 (557 Visualizzazioni)

Rif.: Server EA battlefield 5

★ Novice
@Totenkopf1973 Quindi per oggi e domani nn se ne parla domani avevamo anche un torneo che nervosoooooooooooooooo grazie cmq
Messaggio 34 di 80 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★ Guide
@iacopocomaioco97
Mi trovi perfettamente d'accordo , solo loro potranno ripristinare il tutto , e quindi incazzarci non serve , e nemmeno sono sicuro che qualcuno associato alla EA leggerà i post , qui e nei forum internazionali.
Sottolineo la mia tesi dell'improbabilità di un attacco hacker.
Ho iniziato a programmare nel web dal lontano 1998 e ne sono passati di anni...quindi qualcosina ho imparato e lungi da me la superbia !
Ma il poter esprimere un dissenso è un diritto.
Messaggio 35 di 80 (549 Visualizzazioni)

Rif.: Server EA battlefield 5

★ Guide

@andrea_devil2204 

 

Avessi la sfera di cristallo potrei dirti qualcosa di preciso , ma purtroppo siamo nelle mani della EA.

E sottolineo purtroppo  perché nell'ambito non videoludico altre aziende risolvono queste problematiche in 2/3 ore.

 

Marco

Messaggio 36 di 80 (546 Visualizzazioni)

Rif.: Server EA battlefield 5

★ Novice
@Totenkopf1973 Ma è da dopo pasqua che i server vanno in crash può essere che siamo arrivati al punto che siamo
Messaggio 37 di 80 (543 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★★ Novice

Ma sono assolutamente d'accordo anche io con te solo che purtroppo la verità la sa solo EA anche perché i server purtroppo sono gestiti da loro e credo che hanno persone che farebbero bene a lasciare posto a quelli che come te stanno sul campo da un po' e sicuramente ne capisco più di molti di loro 

Messaggio 38 di 80 (541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

[ Modificato ]
★ Guide

@iacopocomaioco97 

 

Non mi reputo un esperto , ma una persona che da anni lavora con la rete , e negli anni ne ho viste di cose.

Come scrissi prima iniziai nel 1982 a programmare in linguaggio Basic con il Commodere Vic 20 e da lì crescendo.

La mia è pura e semplice esperienza che si crea con gli anni...tutto qua.

 

Poi di PSX posso dire la mia , tu eri piccolo essendo del 1997 ma i quegli anni già ero attivo..nel Team B.A.D. , che morì nel 2000 per accuse assurde....ed io c'ero.

 

Buona giornata Iacopo e grazie della discussione costruttiva

 

 

Messaggio 39 di 80 (538 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server EA battlefield 5

★ Guide

@andrea_devil2204 

 

Eh lo so , ma come giustamente scrive @iacopocomaioco97  non possiamo fare nulla noi comuni mortali.

Occorre aspettare che i tecnici EA prendano alte dosi di Sviluppina e si muovano....

Messaggio 40 di 80 (527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione