ERRORE FIFA 19

da LeoXBadieNs99
Rispondi

Post originale

Re: ERRORE FIFA 19

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Grazie per le vostre segnalazioni, 

 

  • Potreste riportare il messaggio di errore esatto che vi appare?
  • Giocate su PlayStation 4? No, su quale piattaforma giocate (Xbox One, PC, ecc.)?

 

Provate a risolvere con le indicazioni per problemi di comunicazione con i server e se giocate su Ps4, anche con quelle consigliate da Over:


@Overskillz25  ha scritto:

 

Oltre a disinstallare e reinstallare il gioco, hai provato anche ad eliminare i dati dalla Memoria di archiviazione della PS4? I dati non si cancellano in automatico quando disinstalli il gioco tramite il Menù principale della PS4.

 

Tieni presente che cancellando i dati perderai i progressi della modalità offline (Carriera, Viaggio). I dati di FUT sono salvati sui server EA.

 

Potresti anche provare a ricostruire il database.

 

Facci sapere.

 

 

 


 

Fateci sapere. 

 

Grazie,

-Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 11 di 15 (821 Visualizzazioni)

Crash su fut dopo aver fatto o subito gol

★ Novice

Salve,dalla scorsa settimana mentre giocavo a fut Champions la partita è andata in crash con la schermata di errore blu,diceva che era impossibile usare l applicazione perché i file di gioco erano danneggiati..Questo adesso succede ogni partita subito dopo aver fatto o subito gol più o meno..Ho provato altri giochi ma non ho problemi visto che la PS4 ha subito traumi ahah pensavo fosse per quello..ho cancellato il gioco,i dati di salvataggio EC ma niente..qualcuno sa dirmi qualcosa ?grazie 

Messaggio 12 di 15 (808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: ERRORE FIFA 19

★ Novice
Stessa cosa per me ma ho il gioco in digitale e non trovo soluzione..solo su fut poi..bah
Messaggio 13 di 15 (796 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: ERRORE FIFA 19

★★★ Newbie

Salve, da circa un 3-4 giorni si sta verificando un errore sulla mia ps4. Apro il gioco fifa19 e mi esce che è impossibile avviare il gioco e mi da errore una cosa tipo Ce-3000-8. Provo a cancellare i dati archiviati del gioco manualmente ma niente. Provo a ricostruire il database ma niente. Disperato addirittura inizializzo la ps4 alle impostazioni di fabbrica. Il problema persiste ma esce "i dati sono danneggiati". 

Messaggio 14 di 15 (729 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: ERRORE FIFA 19

Community Manager (retired)

Ciao @Andrew30012, l'errore CE-30005-8 è relativo a un problema di hardware, più precisamente a problemi di lettura dall'unità disco fisso o dal lettore Blu-ray. Ti rimando all'articolo ufficiale della Sony PlayStation: https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/error-codes/ce-30005-8/

Se hai ulteriori dubbi ti consiglierei di contattare il supporto PlayStation da questo link: https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-us/

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 15 di 15 (710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA