Rif.: E ora

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

E ora

★★★★ Novice
Dopo che mi hannno tolto il club x un hacker mi arriva questa email Hello,

We wanted to check and see how things were going after we provided you more information about your recent request.

We’re happy to help if you still need us. You can review and update this issue from the My Cases page.

If the issue has since been resolved, you won’t have to do anything further.

We listen, and we're committed to making sure you always have a personal and positive connection to our games, our people and our community. We very much appreciate you as our customer, and assisting you today was our pleasure. or get help from the player community on Answer HQ.

Ho chi amato ma nn mi hanno saputo dire nulla voi mi potete aiutare
Messaggio 1 di 4 (241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E ora

Ciao @famigliacaveglia

 

Nella mail è scritto che se vuoi rivedere e/o aggiornare questo tuo caso puoi farlo dalla pagina "I miei casi" mentre se il problema ti risulta risolto non dovrai più fare nulla.

 

Detto questo, per il tuo problema hai contattato direttamente il Servizio Clienti EA o hai seguito le indicazioni riportate nella pagina VERIFICA PERCHÉ IL TUO ACCOUNT È STATO SOSPESO O BLOCCATO?

 

Non vorrei sbagliare ma, secondo me, Il Servizio Clienti EA probabilmente ti ha detto che non possono aiutarti perchè non sono loro che si occupano di questi casi. E' necessario seguire le indicazioni della guida linkata sopra per i provvedimenti presi su un account.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E ora

★★★★ Novice
Il caso sta ancora in esame spero che mi danno una risposta più al presto possibile che gia sono 4giorni che nn ho il mio club di 20 millioni di crediti
Messaggio 3 di 4 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E ora

@famigliacaveglia

 

 

Mi dispiace ma credo che l'unica cosa da fare è aspettare una loro risposta. Qui sul forum non possiamo fornire assistenza per questi problemi. Embarrassed

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (228 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione