Rif.: Driver check di PVZ Battle for Neighborville

da eliogolf
Rispondi

Post originale

Driver check di PVZ Battle for Neighborville

★ Novice

Buongiorno ragazzi, vorrei sottoporvi un quesito. Io posseggo una GTX 780M e l'ultima revisione driver è la 425 e non credo ne usciranno di nuove a breve poiché il supporto  alla scheda video  è terminato. 
Quando vado ad avviare il gioco in questione, mi fa un check del driver video dicendomi che la versione minima richiesta è la 430.

Ora, io potrei anche installare l'ultimo driver nvidia ma è un'operazione un po' complicata e comunque non "ufficiale", sarebbe possibile in qualche modo disattivare questo check del driver da parte di PVZ- perlomeno per vedere se funziona anche con l'ultimo mio driver ufficiale disponibile?

 

Grazie anticipatamente

Messaggio 1 di 6 (960 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Driver check di PVZ Battle for Neighborville

Community Manager (retired)
Ciao, l'aggiornamento dei driver all'ultima versione disponibile è uno step fondamentale per poter eseguire tutti i giochi più nuovi. Questa pagina dovrebbe aiutarti ad aggiornare i tuoi driver NVidia: https://www.geforce.com/drivers
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 6 (945 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Driver check di PVZ Battle for Neighborville

★★★ Newbie

Certo, grazie, la lista dei driver aggiornati c'è, peccato che anche a me da lo stesso problema. Devo aggiornare al 430. Il PC è un Windows 10, 64bit, e questa versione proprio non la trova. Vado su GeForce e la scarico. La installo ma da che non è compatibile (cioè non c'è nessun hardware compatibile per questa versione). Ecco perché il mio PC non la voleva proprio mettere in lista.

In altre parole, ho il gioco acquistato ma non lo posso avviare...

Qualche altra idea? (premetto che mi da un problema simile anche con una scheda video diversa, la Intel Graphs 620 che dice non aggiornata, ma nuovamente il mio PC la considera la più aggiornata per il PC che ho).

Grazie per il supporto.

Messaggio 3 di 6 (732 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Driver check di PVZ Battle for Neighborville

★ Novice

Ciao, io alla fine risolsi in qualche modo. Diciamo che c'è un modo per modificare il driver nvidia e farlo installare anche su GPU teoricamente non compatibile, anche se è un po' complicato, va anche modificata un'impostazione di windows, e ogni tanto a me dava problemi perché windows update tentava di installare un driver più vecchio vanificando tutto il lavoro.

Insomma, è un po' complicato, anche se sembra essere l'unica soluzione. Sinceramente non ricordo il procedimento, però se vuoi vedo se trovo qualcosa per darti una mano. Io alla fine ho venduto tutto ahah e adesso me lo sto giocando su PS4, speravo avessero risolto questa cosa.

Messaggio 4 di 6 (724 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Driver check di PVZ Battle for Neighborville

★★★ Newbie

Grazie mille se riesci a ricordarti, io proverei...

ciao

Messaggio 5 di 6 (712 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Driver check di PVZ Battle for Neighborville

★ Novice

Uhm, aspetta, mi hai parlato di una gpu intel integrata...ma quella nvidia, che modello hai?

Messaggio 6 di 6 (704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione