Download si ferma

da Marcomix87
Rispondi

Post originale

Rif.: PROBLEMI DOWNLOAD

★★★★ Novice

Non posso aiutarti, non ci resta che aspettare un aiuto da parte del servizio assistenza. Il mio PC è nuovo il gioco anche ci ho giocato senza problemi per tre mesi ed ora mi fa costruire, mi fa creare famiglie ma alla schermata iniziale, quando vorrei entrare in una famiglia per giocarci il gioco esce semplicemente dal pc. Ho svuotato la cache del gioco, ho svuotato la cache di Origin. Nulla da fare, sono al punto di partenza ed anche con le mods ed i CC tolti. La beffa è che si complimentano con me perchè contattando il servizio di assistenza salgo di livello. Io non voglio salire di livello, vorrei giocare visto che ho pagato gioco e relativi espansioni e stuff. Scusa lo sfogo, ma chissà che non ci diano retta se in due abbiamo lo stesso problema.

Aiuto! graxzie.

Messaggio 51 di 68 (792 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice

@MiTiCuSiT ti ho scritto qualche mese fa, non sono ancora riuscito a risolvere il problema e non riesco in nessun diavolo di modo, hai novità???

Messaggio 52 di 68 (795 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

Community Manager

Ciao a tutti e scusate la mia insistenza. 

Qualcuno ha già provato a contattare il gestore telefonico per ottenere maggior informazioni a riguardo?

LeonSK.png

Messaggio 53 di 68 (762 Visualizzazioni)

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ho lo stesso problema e provider fastweb, a questo punto è chiaro che origin ha un grave problema con la linea fastweb, forse fa qualcosa che il provider rileva come anomalia e attiva un blocco del download. 

Contattare il gestore non è servito a nulla, dal momento che per loro la linea è ok e danno la colpa a origin, e come dargli torto visto che con gli altri (steam, uplay, gog) il problema non c'è e la navigazione funziona correttamente. 

 

Messaggio 54 di 68 (728 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

Community Manager

@freddye78  ha scritto:

Ho lo stesso problema e provider fastweb, a questo punto è chiaro che origin ha un grave problema con la linea fastweb, forse fa qualcosa che il provider rileva come anomalia e attiva un blocco del download. 

Contattare il gestore non è servito a nulla, dal momento che per loro la linea è ok e danno la colpa a origin, e come dargli torto visto che con gli altri (steam, uplay, gog) il problema non c'è e la navigazione funziona correttamente. 

 


Origin non cambia impostazione in base al gestore telefonico. Abbiamo comunque eseguito tutte le verifiche necessarie e non abbiamo trovato alcuna anomalia nei nostri centri di elaborazione dati. Se il problema lo si ha esclusivamente con Fastweb o con provider che si allacciano alla linea Fastweb, dalla nostra parte l'unica cosa che possiamo fare è riferirvi a loro.

LeonSK.png

Messaggio 55 di 68 (716 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Il problema è origin, non i vostri server o il provider con cui scarico giochi con gli altri client senza alcun problema.

Tra l'altro origin ha sempre funzionato senza alcun problema in passato con lo stesso gestore e linea, evidentemente l'ultima versione del client è buggata

Messaggio 56 di 68 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

Community Manager

@freddye78 se provi a scaricare i giochi attraverso EA Desktop, riscontri lo stesso problema?

LeonSK.png

Messaggio 57 di 68 (697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★★★★ Novice

provato anche con app EA desktop, non cambia nulla, stesso problema, parte al massimo della velocità di download ma poi scende dopo pochi istanti fino ad azzerare del tutto.

Ribadisco che il problema ce l'ho solo con Origin, gli altri client funzionano regolarmente, ho fatto diversi download di prova scaricando giochi da steam,gog, uplay, nessun problema..solo scaricando da origin c'è questa anomalia.

Messaggio 58 di 68 (680 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★ Novice

Buonasera,

 

mi accodo a questo thread, è l'unico che ho trovato  non si riesce in alcun modo a parlare ed ad avere assistenza. Ho lo stesso problema di tutti gli altri da 3 mesi a questa parte, le abbiamo tentate tutte, ho anche chiamato Fastweb e lato loro non ci sono problemi.

Com'è possibile che non sia un problema di Origin se continuiamo tutti ad avere lo stesso problema?

Messaggio 59 di 68 (658 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Newbie

ho usato express vpn connesso da froncoforte e funziona ora.... unico modo con fastweb è usare una vpn.. roba da pazzi 

Messaggio 60 di 68 (584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole