Download si ferma

da Marcomix87
Rispondi

Post originale

Rif.: Download si ferma

Community Manager

@Trevian86  ha scritto:

Idem, stesso problema ed anch'io ho Fastweb. A questo punto mi vien da pensare che devono risolvere loro aggiornando l'applicazione per permetterci di scaricare. Sembra assurdo dover mettersi a fare le capriole quando con qualunque altro store i download partono regolarmente.


In realtà, trattandosi di un problema specifico con un internet service provider, il consiglio che possiamo dare è quello di mettervi in contatto con il loro supporto per capire cosa non sta funzionando. Forse è cambiato qualche parametro e sarebbe bene controllarlo con un tecnico.

LeonSK.png

Messaggio 41 di 68 (1.002 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Anche per me stesso problema per scaricare Apex Legend, download che si ferma a 0 Kb/sec e non ricomincia se non mettendo pausa e riprendendo; anch'io cliente Fastweb. Qualcuno ha trovato per caso una soluzione, magari smanettando le porte nel router o parlando con l'assistenza clienti?

Messaggio 42 di 68 (971 Visualizzazioni)

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★ Novice

Buongiorno a tutti.

Mi accodo alla segnalazione del problema.

 

Anche io con fastweb su vdsl. Ho notato il problema da quando ho cambiato casa e di conseguenza linea. Sono passato da una adsl normale ad una fibra misto rame.

 

Il problema si presenta come a voi. Il download parte e prosegue per qualche minuto per poi fermarsi brutalmente all'improvviso.

L'unico modo è cliccare pausa e farlo ripartire per poi aspettare che si blocchi nuovamente.

 

Visto che l'ultimo post è di due settimane fà ci sono novità in merito?

Messaggio 43 di 68 (894 Visualizzazioni)

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★★★ Novice

Per me il problema persiste ancora da Gennaio.
Seguito tutte le guide possibili. la linea Fastweb fibra misto rame funziona correttamente. Ogni altro download da altri clients è perfetto. Cambiato porte, avviato pulito, tutto. Ho spazio sul disco.

E' davvero frustrante dover stare lì a riavviare ogni 40 secondi il download per finirlo.


Messaggio 44 di 68 (860 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★ Novice
@CherryBlond83 * due che client di * origin
Messaggio 45 di 68 (828 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★ Novice
@Marcomix87 non c è soluzione e non gli frega un cavolo di cambiare questa situazione maledetto a me e quando mi sono fidato di riscaricare da origin di *
Messaggio 46 di 68 (827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

Community Manager

@Thelegionariusxx, se non fossimo interessati ad aiutare non avremmo diversi canali di supporto.

 

Il problema è isolato a uno specifico Internet Service Provider , di conseguenza, dopo avervi suggerito diversi passaggi di risoluzione problemi (che potete trovare nei miei post precedenti), quello che possiamo fare è chiedervi di contattare il gestore stesso per controllare che non ci siano problemi di configurazione di rete.

LeonSK.png

Messaggio 47 di 68 (816 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Newbie
@EA_LeonSK io ho Tiscali ed ho lo stesso problema. Non è Fastweb. Altri miei amici hanno Tim Vodafone Wind Eolo e stesso problema. Alcuni invece non hanno problemi.
Messaggio 48 di 68 (785 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il download si blocca da solo

★ Novice

Ho lo stesso problema di molti, il download parte e si blocca dopo pochi secondi, per farlo ripartire devo metterlo in pausa e ridargli il via, premetto che ho installato il sistema operativo da nuovo e il client da nuovo senza altri programmi che possano interferire per cui tutte le vostre risposte perdono di fondamento. Questo problema si è presentato e persisteva anche con la mia precedente installazione di windows da qualche mese ma ora avendo reinstallato TUTTO da capo non ho altro che imputare ad una limitazione di origin da risolvere. Ho una fibra ottica abbastanza rapida che non da problemi a scaricare anche 20 MB/sec con altri programmi.

Messaggio 49 di 68 (779 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

PROBLEMI DOWNLOAD

★ Novice

Dopo mille tentativi e il gioco che mai si scaricava ho ripristinato il pc ma ancora ho problemi con il download che si blocca e non si conclude mai! Quando ho comprato il gioco funzionava ed ha continuato a funzionare per mesi e poi stop. Come devo fare?

Messaggio 50 di 68 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole