Download si ferma

da Marcomix87
Rispondi

Post originale

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice
@Marcomix87 anche io con lo stesso problema ho provato tutto ma non riesco a risolvere
Messaggio 11 di 68 (787 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice
@EA_LeonSK ciao, anche io ho lo stesso problema, ma non riesco a risolvere in quel modo altre indicazioni?
Messaggio 12 di 68 (782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi download

★★★ Novice
@MiTiCuSiT anche io con lo stesso problema, non riesco a scaricare nulla da origin le ho provate tutte ma nt non so cosa fare
Messaggio 13 di 68 (643 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi download

★★★ Novice

invierò una segnalazione all' assistenza sperando che non fanno un "copia incolla" di quello che già è riportato nell faq. 

Messaggio 14 di 68 (640 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi download

★★★ Novice
@MiTiCuSiT se hai qualche soluzione mandamela che sto impazzendo haha
Messaggio 15 di 68 (638 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi download

★★★ Novice
@MiTiCuSiT l unica cosa che non ho provato a fare è la formattazione del disco, anche perchè non ho altre soluzioni

Messaggio 16 di 68 (637 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice

Ciao, il problema non si è risolto. Ho seguito tutte le procedure e nel dubbio ho anche disabilitato sia antivirus che firewall. Ma nonostante tutto, ogni 20 secondi circa si piantava. Ci ho messo 3 giorni per scaricare Fifa a furia di stop e continua. Aggiungo che Origin è l'unico client con cui ho avuto questo problema, perchè altre piattaforme mi sono sempre andate nello stesso periodo (ad esempio Steam), per cui escludo che sia un problema relativo alla mia connessione o alla mia configurazione di rete/firewall, perche se no avrei avuto lo stesso problema con tutti...

Messaggio 17 di 68 (769 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Newbie

ho anche io lo stesso problema e pure seguendo tutti i passaggi dell'articolo linkato non sono riuscito a risolvere

 

Messaggio 18 di 68 (765 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Newbie

Vedo che avete lasciato i clienti al loro destino e con il servizio non funzionante in quanto vedo altri che hanno lo stesso problema, oltre che nel link di contato dell'assistenza mi ri-indirizza nel forum quindi è un loop. Devo solo sapere se avete intenzione di ignorare il problema o di risolverlo, perchè a quanto pare la cosa va avanti da giorni.

Messaggio 19 di 68 (714 Visualizzazioni)

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice

Ciao stesso problema dalla settimana scorsa. Provato tutti i metodi postati nelle answers senza risolvere questo problema e  apertura ticket non attivo.  Peraltro visti i costi dei giochi è abbastanza difficile accettare certi inconvenienti. Confermo che altre piattaforme "note" non presentano questo problema. Proverò a scaricare una copia altrove e provare a farla riparare dall' app. Vediamo se funziona.

Messaggio 20 di 68 (694 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole