Download si ferma

da Marcomix87
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Download si ferma

★★★ Novice

Ciao,

ho messo in download Fifa21 nel client ORIGIN. Inizialmente il download parte, ma dopo pochi secondi la velocità crolla fino ad arrivare a 0 e si ferma e per farlo ripartire devo mettere in pausa il download e poi farlo ripartire. Ho provato a disinstallare e reinstallare il client ma il problema persiste. Come posso fare?

Grazie

Messaggio 5 di 68 (2.296 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ho risolto il problema chiedendo a fastweb IP pubblico, fatelo attraverso Twitter, è gratuito e in poche ore lo attivano.

Da quel momento il problema è scomparso 

Vedi nella discussione

Messaggio 61 di 68 (3.270 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Il download si blocca da solo

★ Novice

Buongiorno,

ultimamente e da un giorno all'altro, Origin ogni volta che aggiorno o installo un gioco mi crea problemi, o meglio, appena faccio partire il download, quest'ultimo si blocca dopo 10/15 secondi, arriva a 0 Mb/s (nonostante non sia in pausa), lo metto in pausa forzatamente, lo faccio ripartire e ritorno a 5 MB/s. Passano 15 secondi e ritorna a 0. Cosi all'infinito!

Capite che fosse una patch "ancora ancora", ma un gioco intero cosi è uno schifo.

Ho Disinstallato e Reinstallato Origin, Niente.

Ho svuotato le Cache, Niente.

Non so proprio che fare

Messaggio 1 di 68 (2.236 Visualizzazioni)

Rif.: Il download si blocca da solo

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @ArteTakeOver, i problemi di download possono essere causati da diverse fattori. Prova a seguire questo Articolo EA Help.


Se non dovesse esserti di aiuto, controlla se hai software di protezione (Antivirus, Firewall) che stanno bloccando Origin.

 

Trattandosi di un problema sorto da un giorno ad un altro, mi fa molto pensare a qualche configurazione del PC o programma installato che sta creando una sorta di conflitto con i download...Facci sapere comunque se riesci a risolvere.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 68 (2.188 Visualizzazioni)

Problemi download

★★★ Novice

origin ultimamente da problemi nel download, dopo circa 1 minuto il download scende fino allo 0 finchè non si mette in pausa e lo si riprende, pensavo fosse un problema di un mio amico, ma mi è appena successo aggiornando fifa 21

Messaggio 3 di 68 (2.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il download si blocca da solo

★★★ Novice

Penso sia un problema di origin, perché dall'oggi al domani (senza cambiare nulla) non vanno più i download, è in programma l'uscita di una versione aggiornata dell'applicazione?

Messaggio 4 di 68 (2.103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il download si blocca da solo

★★★ Novice

Seguo con molto piacere dato che ho il tuo stesso identico problema ma con Fifa... per scaricare 40 GB di gioco così ci vogliono 4 giorni di download...

Messaggio 6 di 68 (2.091 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

Community Manager

Ciao @Marcomix87, può essere un problema legato alla Libreria di Origin o a software di protezione che interferiscono con il download. Controlla se il download viene bloccato da Firewall o Anti-Virus installati nel PC.

 

Prova a eseguire un Reset della Cache di Origin e segui questo Articolo EA Help in riferimento a problemi di download e installazione di giochi.

 

Facci sapere se attraverso questi passaggi, riesci a completare l'installazione di FIFA 21.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 7 di 68 (2.268 Visualizzazioni)

Rif.: Il download si blocca da solo

Community Manager

Ciao a tutti. A distanza di una settimana state ancora riscontrando questo problema?

LeonSK.png

Messaggio 8 di 68 (2.055 Visualizzazioni)

Rif.: Il download si blocca da solo

★ Novice

buonasera, mi aggiungo anche io alla lista delle persone che non riescono a scaricare un gioco da Origin. in attesa di una soluzione. grazie

Messaggio 9 di 68 (2.042 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi download

★★★ Novice

Sono 3 giorni che riscontro questo problema. Le ho provate tutte (almeno quelle suggerite sul supporto EA). Sulle altre piattaforme questo problema non l'ho riscontrato. 

Messaggio 10 di 68 (2.061 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole