Rif.: Download si ferma

da Piki_5702
Rispondi

Post originale

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ho risolto il problema chiedendo a fastweb IP pubblico, fatelo attraverso Twitter, è gratuito e in poche ore lo attivano.

Da quel momento il problema è scomparso 

Messaggio 61 di 68 (3.284 Visualizzazioni)

Rif.: Download si ferma

Community Manager

@freddye78  ha scritto:

Ho risolto il problema chiedendo a fastweb IP pubblico, fatelo attraverso Twitter, è gratuito e in poche ore lo attivano.

Da quel momento il problema è scomparso 


Grazie per l'aggiornamento, lascio il tuo post come soluzione in modo che possa essere di aiuto per altri giocatori.

LeonSK.png

Messaggio 62 di 68 (1.829 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★ Novice

mi riesci a dire i cosa devo dire all'operatore faswweb per risolverlo??? che questi dicono che non è un problema loro

Messaggio 63 di 68 (1.739 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@Piki_5702l'ho scritto sopra, vai alla pagina di assistenza di fastweb su Twitter e chiedi loro di attivarti IP pubblico.

Lascia perdere la chiamata al call center, non ci capiscono nulla, su Twitter inoltrano direttamente la richiesta ai tecnici e te lo attivano in 24h,passato questo tempo riprova e vedrai che il problema sarà risolto 

Messaggio 64 di 68 (1.736 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★ Novice

scrivo qui le soluzioni per questo problema: la prima è quella citata dal ragazzo nel forum, che è la migliore, ovvero quella di chiedere a fastweb la risoluzione del problema, io ho trovato un altro modo, meno efficace però è pur sempre una soluzione. Consiglio di usare il mio mentre fastweb risolve il problema. la soluzione è semplice: basta mettere una vpn (scegliete lo stato più vicino all'italia) e risolverete il problema ma solo in parte in quanto la velocità di download è comunque ridotta. nel mio caso invece che fare i soliti 13mb/s ne faceva 7 massimi. ringrazio il ragazzo che mi ha aiutato a risolvere il problema, che dovrebbe essere risolto.

Messaggio 65 di 68 (1.682 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★ Novice

Stessi sintomi (download azzerato in una manciata di secondi e fastweb  come operatore).

Qualcuno ha trovato altre soluzioni?

Solo Origin mi dà questo tipo di problema. 

 

Messaggio 66 di 68 (1.615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Newbie
@Marcomix87 Io ho risolto reinstallando l’applicazione e selezionando ripara invece di installa
Messaggio 67 di 68 (1.234 Visualizzazioni)

Rif.: Download si ferma

Community Manager

Grazie per aver condiviso anche la tua soluzione, @Tommyilsupremo!

 

Se altri utenti dovessero avere un problema simile, siamo certi che sarà un utile passaggio da provare!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 68 di 68 (1.216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole