Rif.: Download si ferma

da freddye78
Rispondi

Post originale

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ho risolto il problema chiedendo a fastweb IP pubblico, fatelo attraverso Twitter, è gratuito e in poche ore lo attivano.

Da quel momento il problema è scomparso 

Messaggio 61 di 68 (1.993 Visualizzazioni)

Community Manager

@freddye78  ha scritto:

Ho risolto il problema chiedendo a fastweb IP pubblico, fatelo attraverso Twitter, è gratuito e in poche ore lo attivano.

Da quel momento il problema è scomparso 

Grazie per l'aggiornamento, lascio il tuo post come soluzione in modo che possa essere di aiuto per altri giocatori.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 62 di 68 (1.305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

mi riesci a dire i cosa devo dire all'operatore faswweb per risolverlo??? che questi dicono che non è un problema loro

Messaggio 63 di 68 (1.215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@Piki_5702l'ho scritto sopra, vai alla pagina di assistenza di fastweb su Twitter e chiedi loro di attivarti IP pubblico.

Lascia perdere la chiamata al call center, non ci capiscono nulla, su Twitter inoltrano direttamente la richiesta ai tecnici e te lo attivano in 24h,passato questo tempo riprova e vedrai che il problema sarà risolto 

Messaggio 64 di 68 (1.212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

scrivo qui le soluzioni per questo problema: la prima è quella citata dal ragazzo nel forum, che è la migliore, ovvero quella di chiedere a fastweb la risoluzione del problema, io ho trovato un altro modo, meno efficace però è pur sempre una soluzione. Consiglio di usare il mio mentre fastweb risolve il problema. la soluzione è semplice: basta mettere una vpn (scegliete lo stato più vicino all'italia) e risolverete il problema ma solo in parte in quanto la velocità di download è comunque ridotta. nel mio caso invece che fare i soliti 13mb/s ne faceva 7 massimi. ringrazio il ragazzo che mi ha aiutato a risolvere il problema, che dovrebbe essere risolto.

Messaggio 65 di 68 (1.158 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

Stessi sintomi (download azzerato in una manciata di secondi e fastweb  come operatore).

Qualcuno ha trovato altre soluzioni?

Solo Origin mi dà questo tipo di problema. 

Messaggio 66 di 68 (1.091 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@Marcomix87 Io ho risolto reinstallando l’applicazione e selezionando ripara invece di installa
Messaggio 67 di 68 (710 Visualizzazioni)

Community Manager

Grazie per aver condiviso anche la tua soluzione, @Tommyilsupremo!

Se altri utenti dovessero avere un problema simile, siamo certi che sarà un utile passaggio da provare!

Rigel.png

Non rispondo ai messaggi privati, per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!

Messaggio 68 di 68 (692 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole