aggiornamento bloccato

da fantasychrib7
Rispondi

Post originale

aggiornamento bloccato

★★★ Newbie

Ciao a tutti, 

l'aggiornento di fifa 21 è bloccato da ore e non posso né disconnettermi da origin per rifarlo né compiere alcuna azione su origin, perché c'è il download in corso. Vorrei sapere se ci sono altre soluzioni prima di disinstallare il gioco perché non sono neanche sicuro se riuscirò a reinstallarlo senza problemi e soprattutto senza perdere il mio account. 

Messaggio 31 di 68 (983 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice

Ciao @EA_LeonSK  provato anche la disinstallazione forzata. Linea fastweb come provider. Nonostante abbia verificato sia porte del router / firewall e antivirus il download continua a bloccarsi. Urge altra soluzione. Da tenere a mente che, come già scritto in un post precedente, altre piattaforme non presentano questo problema. Circa 2 mesi fa questo inconveniente non era presente in origin (almeno per me) quindi a parte i vari settaggi credo che sia un problema dell' applicazione a questo punto. 

Messaggio 32 di 68 (966 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

Community Manager

@MiTiCuSiT@Marcomix87, grazie per le informazioni.

 

Entrambi utilizzate lo stesso provider (Fastweb): per questo volevo chiedervi se solo come prova, potreste utilizzare un'altra connessione. Questo ci aiuterebbe molto ad isolare maggiormente il problema.

LeonSK.png

Messaggio 33 di 68 (956 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice
@EA_LeonSK Ciao, l'unica prova che posso fare a breve è usare la connessione dati del mio smartphone...anche se la linea è comunque fastweb...appena ho un attimo ci provo comunque
Messaggio 34 di 68 (946 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

Community Manager

@Marcomix87  ha scritto:
@EA_LeonSK Ciao, l'unica prova che posso fare a breve è usare la connessione dati del mio smartphone...anche se la linea è comunque fastweb...appena ho un attimo ci provo comunque

Fallo unicamente se non hai un piano tariffario che varia in base al Traffico Dati 3G/4G. Non vorrei in nessun modo che spendessi soldi per un semplice test.

LeonSK.png

Messaggio 35 di 68 (938 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice

Come già scritto in precedente post il problema viene risolto parzialmente con la beta di origin (ea desktop). Anch'esso scende con il download ma a differenza dell' applicazione ufficiale scende progressivamente a pochi byte per poi risalire. Suggerisco di provare anche perché almeno ci si leva il dubbio dei problemi di connessione. Ci vorrà un po' più di tempo per scaricare un gioco ma almeno non toccherà farlo manualmente come qualcuno è stato costretto a fare.

Messaggio 36 di 68 (929 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice
@MiTiCuSiT Scusa la questa beta dove si trova? Così provo...
Messaggio 37 di 68 (894 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

Community Manager

@Marcomix87  ha scritto:
@MiTiCuSiT Scusa la questa beta dove si trova? Così provo...

Ti lascio qui il LINK.

LeonSK.png

Messaggio 38 di 68 (875 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Newbie

ciao a tutti, anchio ho lo stesso problema e anchio uso fastweb. tengo a sottolineare che il problema con altre piattaforme non sussiste

Messaggio 39 di 68 (803 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Newbie

Idem, stesso problema ed anch'io ho Fastweb. A questo punto mi vien da pensare che devono risolvere loro aggiornando l'applicazione per permetterci di scaricare. Sembra assurdo dover mettersi a fare le capriole quando con qualunque altro store i download partono regolarmente.

Messaggio 40 di 68 (697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole