Rif.: Download si ferma

da MiTiCuSiT
Rispondi

Post originale

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★★★ Novice

Anche io ho lo stesso problema da un mese. Ho scaricato due espansioni di un gioco che non posso usare perchè il download si blocca esattemte come descritto dall'autore del post.
Ho inviato segnalazioni di ogni sorta, seguito ogni guida e ogni discussione possibile, qui e in altri forum.
Nulla da un mese. 
Dissinstallato non quante volte Origin, controllato firewall, antivirus (disinstallato addirittura), disattivato servizi. Fortuna il gioco funziona, ma ho due nuove espansioni (pagate) che non posso usare e onestamente streammando su Twitch e facendo challenge sono un po' in difficoltà rimanendo indietro.
Non è solo una questione di non poter giocare, mi fa saltare molte schedules degli streaming che ho dovuto saltare e non potrò più fare perchè ormai l'hype per l'espensasione è finita. 
Proverò a chiedere un rimborso con paypal almeno. 
Intanto provo sull'assistenza in inglese

Messaggio 21 di 68 (1.230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Newbie
@MiTiCuSiT Facci sapere se è come funziona a sto punto...ahahah
Messaggio 22 di 68 (1.227 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice

regolare!!! ci vorrà tempo portate pazienza. 

Messaggio 23 di 68 (1.197 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

[ Modificato ]
★ Novice

Pensavo di essere l'unico. E' una settimana che cerco di aggiornare il gioco e mi si pianta dopo nenache3 30 secondi. Ho provato tutti i loro passaggi ma niente! Angry

Messaggio 24 di 68 (1.190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice

Io è da Gennaio che ho problemi. Ho inviato segnalazioni su segnalazioni.
Adesso ho anche provato a cambiare cartella di download, ma stesso problema. 

Messaggio 25 di 68 (1.181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice

Parzialmente risolto installando la beta di origin (EA Desktop). I download scendono sino a pochi byte per poi aumentare ma almeno non si bloccano. Per sicurezza ho abilitato le eccezioni sul firewall. A causa dei rallentamenti per scaricare bf1 ci vorranno molte ore poi vediamo se il gioco funziona. Peraltro ho provato a mettere una copia del gioco prelevata da altre fonti ma entrava in loop all'80% riparandolo di continuo. Ovviamente ho lasciato stare perché mi ero stancato di fare prove su prove. Aggiornamenti in corso.

Messaggio 26 di 68 (1.171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice

Io ho la beta ma non funziona comunque, ho risolto con una espansione facendo pausa e riavvia ogni volta che si fermava...
un incubo.

Non ho intenzione di rifare questo giuoco con 3GB di espansione ancora
Ho chiesto il rimborso su Paypal, dato che il servizio non è stato erogato correttamente

Messaggio 27 di 68 (1.147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download si ferma

Community Manager

Ciao a tutti e scusate se rispondo solamente adesso.

 

Ho visto che molti di voi hanno riscontrato lo stesso problema pur avendo seguito passaggi suggeriti precedentemente. A questo punto vorrei chiedervi di seguire alcuni ulteriori passaggi che ci possono aiutare ad isolare maggiormente il problema.

 

Passaggi da seguire:

 

  • Se non li avete eseguiti, riprendete i passaggi riportati nel Post Precedente;
  • Provate ad eseguire un Avvio Pulito (Clean Boot) del PC;
  • Controllate che le porte del Router siano aperte;
  • Provate a disinstallare Origin selezionando il modo più complesso, e reinstallatelo attraverso un click destro del File di installazione, selezionando Esegui come Amministratore;
  • Se nessuno di questi passaggi vi è di aiuto, se ne avete la possibilità provate a connettervi utilizzando un altra connessione.

Oltre a questo, vorrei chiedervi di indicarci il gestore telefonico (Internet Service Provider) che state utilizzando e se il problema fa riferimento al download di un gioco/DLC specifico o qualsiasi gioco scaricato su Origin (potete fare un tentativo scaricando Apex Legends che è gratuito).

 

 

@CherryBlond83, per quanto riguarda la politica legata ai rimborsi, puoi seguire questo nostro Articolo EA Help.

 

 

Vi ringrazio per l'attenzione e la pazienza.

LeonSK.png

Messaggio 28 di 68 (1.123 Visualizzazioni)

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice
@EA_LeonSK Ciao, ti posso confermare che le porte sono aperte, il clean boot non ha risolto, ma di andare a toccare file di sistema così brutalmente, sinceramente non me la sento... quello che ti posso dire con certezza che la mia linea fastweb a Milano va più che bene, il gioco online non lagga praticamente mai.
Ma il problema con il client a distanza di settimane non si è risolto, nel senso che ho fatto partire l'aggiornamento del gioco (1,55gb, non tanto per fortuna) e mentre scrivo questo post, ogni 4 o 5 parole, devo andare a far ripartire il download che nel mentre si è puntualmente bloccato.
Appena finisco questi (infiniti) 1.55 gb di aggiornamento di FIFA provo a mettere in download Apex e farò sapere
Messaggio 29 di 68 (1.109 Visualizzazioni)

Rif.: Download si ferma

★★★ Novice
@Marcomix87 Aggiornamento: Anche con Apex stessa storia. Parte, per 20/30 secondi max, il download crolla a 0 mb/s. a quel punto metti in pausa il download, riprendi il download. tempo 20/30 secondi si riferma...e continui così...
Messaggio 30 di 68 (1.102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole