Rif.: Download Battlefornt II riparazione e perdita avanzamento

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

Download Battlefornt II riparazione e perdita avanzamento

[ Modificato ]
★★★ Novice

Buongiorno, ho problemi a scaricare con origin sw battlefront 2. Ho iniziato due giorni fa e tutto andava ok. Poi però arrivato al 17%, dove tecnicamente il gioco sarebbe apribile (15%), il client è crashato da solo. Riaperto ho riniziato il download e da allora si apre dicendo ripresa in corso... riparazione...

 

Sto continuando a scaricare ma ogni volta che scarica roba e poi metto in pausa, controllando la dimensione su disco rilevo il corrispettivo caricato, ma al riavvio successivo perdo 4gb di dati e mi continua a dire riparazione. La cosa sta diventando irritante ed infinita, anche perchè se devi riparare qualcosa fallo, e non scaricare roba che poi mi cancelli al riavvio. Anche due secondi fa ero al 33%, andato in pausa  e riavviato è partito dal 29% e sempre con quella maledetta riparazione...

 

Qualcuno sa come si può risolvere questo fastidioso problema? Spero non occorra riavviare da 0 il download anche perchè tempo ne ho perso abbastanza con questo -4% ogni volta.

 

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3 (192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download Battlefornt II riparazione e perdita avanzamento

Community Manager (retired)

@andreacesa00

 

Effettivamente sarebbe opportuno rifare il download da capo.

 

A questo  link puoi trovare altre soluzioni nel caso avessi problemi di download con il gioco

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download Battlefornt II riparazione e perdita avanzamento

Community Manager (retired)

@andreacesa00

 

Effettivamente sarebbe opportuno rifare il download da capo.

 

A questo  link puoi trovare altre soluzioni nel caso avessi problemi di download con il gioco

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 3 di 3 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole