Anthem, mancata connessione server online dopo aggiornamento di oggi.

da ombrastellare
Rispondi

Post originale

Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco ad accedere ai server online

★★ Novice

Dopo l'aggiornamento odierno (08/04/2019) non riesco più ad entrare nel gioco. Avviene il caricamento fino alla schermata "Connessione ai server online..." e da li nessuna risposta, continua a caricare in eterno. Avete idee per fixare o c'è qualche problema ai server?

Messaggio 1 di 5 (658 Visualizzazioni)
Highlighted

Anthem, mancata connessione server online dopo aggiornamento di oggi.

★★★ Newbie

Dopo l'aggiornamento per PC di oggi, Anthem rimane fermo sulla schermata di connessione ai server on-line. Per uscire sono costretto a chiudere il gioco con Gestione Attività di Windows.

Colgo l'occasione per segnalare anche che, da quando possiedo Anthem, ogni volta che utilizzo lo scudo dello strale COLOSSO il gioco si blocca costringendomi a riavviare il PC.

Inoltre non sono riuscito a trovare nelle impostazioni dei comandi di gioco, il tasto che mi permette di attivare il suddetto scudo per cambiarlo con un altro tasto.

 

Grazie mille.

Messaggio 2 di 5 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco ad accedere ai server online

★ Novice

Anche per me lo stesso problema. Mi da connessione ai server online... infinito. Che schifo raga!!!

Messaggio 3 di 5 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco ad accedere ai server online

★★★ Newbie

Informazioni non del tutto confermate mi dicono che i server sono giu' perche' dopo l'aggiornamento di oggi lunedi' 08/04/19 molti giocatori che si sono connessi dopo aver fatto l'aggiornamento hanno perso tutti i drop, tutto quello che hanno acquistato, si sono trovati con il PG a livello 1 ed hanno dovuto ricominciare da capo. E' un problema di server, quindi stanno cercando di risolverlo...Consiglio attenzione per chi prova a connettersi... Forse e meglio lasciare stare, ed provare domani martedi' 09/04, ma guardando su internet se hanno risolto il problema.

Messaggio 4 di 5 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco ad accedere ai server online

★ Novice

Buongiorno a tutti qualcuno mi sa dire se hanno risolto il problema della patch 1.08 della ps4? Non vorrei perdere tutto e ricominciare da capo. 

Messaggio 5 di 5 (521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione