Dopo l'aggiornamento è sparita la Champions League in modalità carriera

da alenny84
Rispondi

Post originale

Dopo l'aggiornamento è sparita la Champions League in modalità carriera

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao a tutti,

Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, ho continuato una mia carriera che avevo già iniziato da tempo. Durante il campionato ho giocato i gironi di qualificazione in champions e poi niente. Sparite le partite di eliminazione diretta della champions fino a fine stagione.

Arrivato alla stagione successiva, qualificatomi per la champions vincendo il campionato, nessuna partita di champions in calendario. Vi è mai successo?

Messaggio 1 di 5 (1.532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dopo l'aggiornamento è sparita la Champions League in modalità carriera

Community Manager (retired)
Ciao, ti succede anche con una nuova carriera?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (1.506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dopo l'aggiornamento è sparita la Champions League in modalità carriera

★★★ Newbie

Non saprei, devo provarci ma spero si possa recuperare la mia...nn ho voglia di perdere i progressi.

Messaggio 3 di 5 (1.493 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dopo l'aggiornamento è sparita la Champions League in modalità carriera

Community Manager (retired)

@alenny84 Non è necessario cancellare la tua vecchia carriera per farne una nuova. Se vai su Nuova carriera, a un certo punto ti chiederà dove la vuoi salvare, basta che lì selezioni l'opzione Crea nuovo: Carriera e il gioco creerà un nuovo slot di salvataggio invece di sovrascriverne uno vecchio. Dopodiché per continuare la carriera vecchia ti basterà selezionare Carica carriera invece di Continua carriera.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 5 (1.473 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

BUG IN MODALITA' CARRIERA ALLENATORE: NIENTE CHAMPIONS LEAGUE!

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Bio98x
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Testando la modalità carriera per più stagioni
Che cosa succede? Dopo essermi regolarmente qualificato, tramite raggiungimento del 3° posto in Serie A, alla successiva edizione della Champions League alla guida del Chievo mi sono ritrovato la stagione seguente (in cui avrei dovuto giocare la Champions) fuori da ogni competizione europea con i gironi di Champions League che risultavano essere ancora quelli dell'anno precedente con 6 partite giocate per ogni girone. In pratica è come se per la stagione in corso, nel mio caso la 2024-2025, le coppe europee fossero state cancellate giacché non solo non vi partecipo io nonostante mi ci fossi regolarmente qualificato, ma le schermate risultano proprio bloccate all'edizione della stagione precedente. Il bug non si è risolto nemmeno uscendo e rientrando sia dalla carriera che dal gioco stesso. Inacettabile non giocare la Champions dopo essermici qualificato spendendo ore a giocare le partite della stagione precedente.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei poter regolarmente partecipare alla Champions League ed entrambe le competizioni europee dovrebbero svolgersi regolarmente come ogni anno.

Allego foto che dimostrano il bug

Messaggio 5 di 5 (1.465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA