Domino le partite ma perdo spesso

da marchigiano83
Rispondi

Post originale

Domino le partite ma perdo spesso

★ Novice

Mi potete spiegare perché prendo la media di un palo a partita, o forse di più (é capitato diverse volte di prendere 4 pali). Seguo tutte le regole del caso, mi fermo e non gioco quando sono stanco o quando mi accorgo di giocare male. Mi capita nel 90% delle partite di dominare il gioco, faccio 20 tiri, 13/14 tiri in porta e magari faccio un gol a fatica mentre gli avversari con due contropiedi mi fanno due gol. Non è una ripicca perché nel calcio capita che una squadra domina ma alla fine perde, ma non SEMPRE o quasi sempre.. anche perché quando prendo gol riesco a volte a capirlo prima, é come se i miei giocatori si addormentassero e diventa quasi impossibile contrastare l'avversario. Vorrei chiedere se all'interno del gioco esiste un fattore "*" o "fortuna" perché altrimenti quello che mi succede non è spiegabile.. so che ai tratta di un gioco, ma penso che l'obiettivo dei programmatori é quello di rendere il gioco il più realistico possibile.. beh questo non è proprio realistico.. come il fatto che faccio una fatica bestiale per segnare un gol, poi subito dopo l'attaccante parte da centrocampo vince tre contrasti e segna.. perché hanno fatto queste modifiche? Nei fifa precedenti non succedevano mai queste cose surreali

Messaggio 1 di 2 (338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Domino le partite ma perdo spesso

[ Modificato ]
★★ Novice

Succede anche a me [rimosso] * *

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 2 di 2 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA