Distorsioni di immagine

da clumsyauror
Rispondi

Post originale

Distorsioni di immagine

★★ Novice

Da ieri ho un problema grafico nel gioco.

nell’hobby cucina le interazioni tra gli eletttrodomestici ed i sims sono distorte, mi è persino sprofondato il frigorifero nel pavimento😶

ho notato lo stesso problema qualche giorno fa al party di un vicino dove, quando un sim si avvicinava alla vasca idromassaggio, iniziavano distorsioni di immagine che non mi permettevamo più di distinguere nulla per qualche secondo.

ho allegato un paio di immagini per spiegare meglio il problema.

 

2A6E306C-FE0F-4F09-9967-1DFE9BA0DC78.jpeg408220EC-4912-448C-932C-1050F2D4F595.png 

Messaggio 1 di 3 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Distorsioni di immagine

Community Manager (retired)

@clumsyauror

 

Ti ringrazio per la tua segnalazione, ti direi ad ogni modo di provare i passaggi a questo link:

 

https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/info-Risoluzione-problemi-tecnici-The-Sims-Mobile/m-p/669...

 

Spesso e volentieri (non sempre peró) questi problemi sono legati al dispositivo con il quale giochi ed oppure al gioco stesso, con i passaggi sopracitati sicuramente il gioco non ti potrá peggiorare ma solo migliorare in perfomance.

 

Nel frattempo saremo vigili nel caso in cui si dovessero verificare ancora questi problemi

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (614 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Distorsioni di immagine

★★ Novice

Purtroppo nessuna delle voci del link ch emi hai dato mi ha aiutato.

lo spazio per il gioco è più che sufficiente.

credo fosse un problema legato al Sim. Mandandolo in pensione, poi trasferendolo e mettendo all’hobby cucina Il nipote il tutto si è risolto da solo.

purtroppo mi capita ancora, visitando le case dei vicini per partecipare a party, riscontrare in altri sim presenti ( non quelli che controllo io) lo stesso problema.

 

grazie comunque di tutto

Veronica

Messaggio 3 di 3 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione