Disconnesso da draft

da smooth1one
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Disconnesso da draft

★ Novice

Mi ha appena buttato fuori due volte di fila da due draft consecutivi per problemi server, alla prima partita, perdendoci crediti, sebbene stessi vincendo. È possibile fare qualcosa per questo problema?

Messaggio 1 di 15 (3.403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Disconnesso da draft causa problemi server

Community Manager (retired)

Vi prego innanzitutto di non pubblicare post uguali (o quasi) sul forum. Equivale a spammare ed è vietato dal regolamento di Answers HQ

 

Riguardo al vostro problema, c'è un modo per verificare se la disconnessione deriva effettivamente da un problema di server o meno, ed è controllando i nostri canali ufficiali:

https://help.ea.com/it/fifa/fifa-19/

https://twitter.com/EAHELP

 

Se le vostre disconnessioni persistono, vi invito a seguire questi consigli per migliorare la stabilità di connessione verso i server di FIFA. Riguardo al gettone Draft, indipendentemente da cosa ha causato la disconnessione, c'è un solo modo per cercare di riaverlo: fate click sul link in basso, accedete con i dati del vostro account EA e fate il test (ricordate di riscattare i premi del draft e attendere un'ora prima del test). Se il vostro account ha i requisiti necessari, il gettone vi sarà rimborsato automaticamente al completamento del test, altrimenti temo che dovrete accettare l'idea che non sia recuperabile. 

https://help.ea.com/it/help/fifa/fut-draft-token-tool/

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 15 (3.314 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Disconnesso da draft

★ Novice
Anche a me la stessa cosa 😔
Messaggio 2 di 15 (3.335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnesso da draft causa problemi server

★ Novice

Causa problemi dei server ieri sera sono stato buttato fuori consecutivamente da due draft perdendo i crediti dell' iscrizione. Non essendo stato causato da me il problema c è la possibilità di risolvere la cosa?

Messaggio 3 di 15 (3.328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnesso da draft causa problemi server

Community Manager (retired)

Vi prego innanzitutto di non pubblicare post uguali (o quasi) sul forum. Equivale a spammare ed è vietato dal regolamento di Answers HQ

 

Riguardo al vostro problema, c'è un modo per verificare se la disconnessione deriva effettivamente da un problema di server o meno, ed è controllando i nostri canali ufficiali:

https://help.ea.com/it/fifa/fifa-19/

https://twitter.com/EAHELP

 

Se le vostre disconnessioni persistono, vi invito a seguire questi consigli per migliorare la stabilità di connessione verso i server di FIFA. Riguardo al gettone Draft, indipendentemente da cosa ha causato la disconnessione, c'è un solo modo per cercare di riaverlo: fate click sul link in basso, accedete con i dati del vostro account EA e fate il test (ricordate di riscattare i premi del draft e attendere un'ora prima del test). Se il vostro account ha i requisiti necessari, il gettone vi sarà rimborsato automaticamente al completamento del test, altrimenti temo che dovrete accettare l'idea che non sia recuperabile. 

https://help.ea.com/it/help/fifa/fut-draft-token-tool/

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 15 (3.315 Visualizzazioni)

Draft online

★ Novice

Ormai non so più cosa fare, giocatori che non rispondono ai comandi, in tutte e dico tutte le partite di draft fut online schiaccio e sempre in ritardo mi rispondono per i passaggi non se ne salva una, per di più, sia che sia host sia che non lo sia ho problemi di connessione lagga spesso e a volte mi fa uscire dal gioco nonostante la connessione sia buona, ho perso moltissimi crediti così facendo per un problema di gioco, che mi dava ritiro ma che in realta non mi sono mai ritirato, per non parlare di tutto il resto che lascia molto a desiderare ma... sarà chiedere troppo ma almeno i crediti spesi per il draft li rivorrei, o almeno un gettone, visto che è già un po di volte che mi si disconnette, e mi da ritiro ma in verità la connessione era buona... per non parlare di quando per colpa del lag io non riuscivo a fare azioni, mentre l'avversario quando aveva la palla casualmente non laggava mai, tutta la partita è capitato così.

Ringrazio per l'attenzione e spero in una risposta

Messaggio 5 di 15 (3.296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione fut draft?

★★★ Newbie

E già la 3 volta che mentre sto vincendo la partita esattamente 4 a0.   3 a 2 e  4 a 0 il gioco mi si disconnette ma stranamente mi rimane nella schermata di fut...ed è come se la partita non l avessi giocata...

Messaggio 6 di 15 (3.278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ennessima disconessione dal draft

★ Novice

Per l'ennesima volta disconnessione nel draft ( E NON PER COLPA MIA ) e giustamente partita persa 15k buttati e per completare " NON SEI IDONEO AL GETTONE DRAFT ". sinceramene non se ne può più. Negli ultimi 10 draft questa cosa è successa 8-9 volte. Bel modo di incitare la gente a giocare Thumbs up

Rimborsi niente, supporto che dice sempre le stesse cose. Che vergogna questa cosa

Messaggio 7 di 15 (3.257 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione server e draft perso

★★★ Newbie

Buona sera non so come mai oggi nel corso di una partita draft online si è disconnesso dal server e. Mi diceva che i server non erano disponibili e. Mi ha dato la. Sconfitta. 

Fare. Un draft costa. Ben 15000 crediti. 

Cordiali saluti

Messaggio 8 di 15 (3.238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Doppia fregatura

★★★ Newbie

Mi si disconnette in continuazione nonostante navigo con fibra a 100mega ho chiamato per comunicarlo ad agenti EA e invece di rifornirmi il gettone draft hanno fatto si che perdessi il mio draft in corso acquistato con fifa point quindi doppia fregatura 

Messaggio 9 di 15 (3.218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Online Draft

★ Novice

Ormai è diventato ingiocabile in modalità draft online, oggi ho vinto la partita l'arbitro fa il fischio finale, ,ma non mi fa uscire dlla partita e tornare al menu principale cosi che mi disconnette e mi da ritiro che non è colpa mia, ma il gioc che ha deciso di crashare, per non parlare di un gol subito con la gol line technology dove dal replay si nota la palla sulla riga che non ha varcato completamente pertanto non sarebbe gol. Non c'è partita che non mi lagghi anche se la connessione è buona... se non potete fare nulla almeno date un getto draft, altrimenti faccio che non giocare più a fifa intanto il gioco fa come vuole lui.

Messaggio 10 di 15 (3.187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA