Rif.: Disconnessioni

da diodeldragone
Rispondi

Post originale

Disconnessioni

★★ Novice
Da ieri ho avuto 4 disconnessioni sempre mentre ero in vantaggio, sono stato venti minuti al telefono con un addetto all'assistenza EA che mi ha detto mi avrebbe mandato delle istruzioni via mail per migliorare la connettivita e non l'ha fatto. Oltretutto a causa di queste disconnessioni rischio seriamente di non arrivare ad oro 3 ed ottenere la qualifica diretta alla prossima WL, oltre che avere premi peggiori per i risultati di questa. Mi chiedo che senso abbia giocare così, con i server che cadono in continuazione. Oltretutto mi viene detto che non possono Farmi rigiocare le partite, lo trovo assurdo!!!
Messaggio 1 di 6 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni

[ Modificato ]

Ciao @baronia88, benvenuto sul Forum! Standard smile

 

Mi dispiace che non hai ricevuto le istruzioni per configurare correttamente la tua connessione!

Puoi trovare tutte le informazioni necessarie nelle guide:

Risoluzione dei problemi di connessione, nella pagina oltre ad una guida generica puoi cliccare sulla guida specifica per la tua piattaforma di gioco.

Come aprire le porte per risolvere i problemi di connettività

FIFA 18 - Apri le seguenti porte per migliorare la tua connessione con FIFA 18

 

Se i problemi persistono ti consiglio di eseguire un UOTrace (fanne almeno 2) dal tuo PC per testare la tua connessione e verificare eventuali perdite di pacchetti e/o variazioni di latenza.

Se hai bisogno, assicurati di eseguire i test correttamente e posta i risultati qui Standard smile

 

Esempio UOTrace

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni

★★ Novice
Io rivoglio indietro le mie vittorie. Non c'è divertimento così, sto vincendo e perdo per un vostro disservizio. Non è giusto. Almeno la possibilità di rigiocare le partite dovrebbe essere una cosa normale e logica. Attendo che facciate qualcosa di concreto
Messaggio 3 di 6 (270 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni

Anonymous
L'assistenza ha solo un biglietto da leggere a chi lamenta disconnessioni dunque oggi per giocare a fifa 18 devi smanettare il router chiamare il tuo gestore telefonico uno bravo che non ti rida in faccia quando gli dici che tutto ciò serve per giocare solo a fifa 18.
Ma il segreto per sistemare le cose è chiedere o l'annullamento della partita almeno quando si vince ...oppure smettere di comprare fifa points
MaGari qualcosa cambierebbe....
Messaggio 4 di 6 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni

★★ Novice
Fifa points infatti non ne compro. Ieri ho chiesto di farmi rigiocare le partite e mi è stato detto che no è possibile. Sono vergognosi.
Messaggio 5 di 6 (260 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni

★★ Novice

Stesso problema a FUT stagioni ero in vantaggio in due partite e me la danno perse a metà partita per disconnessione,comunque mi bastava un punto per salire alla divisione superiore, pertanto non mi perdo di animo e  pareggio l'ultima partita che termina 1-1  ... scena finale con i voti e tutto quindi dovrebbe essere acquisita dai server e invece nulla vado avanti e nuova disconnessione con partita persa, a questo punto penso di far mandare una lettera dal mio legale per risolvere la questione e chiedere il rimborso per le mensilità di PS network e per Fifa 18.

Messaggio 6 di 6 (249 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA