Disconnessioni su Ultimate Team

da Elninosem
Rispondi

Post originale

errore server e partita persa

★★★ Newbie

Buongiorno, ieri sera stavo giocando le Division Rivals, a partita finita 4-2 vinta (fischio finale e primo menù post partita aperto) mi esce un messaggio tipo: "mi dispiace ma non è possibile effettuare questa richiesta ai server" schiaccio ok e mi ritrovo catapultato fuori da Ultimate Team senza la possibilità di rientrare. la connessione era stabile ho provato subito a fare partire Netflix e andava, ho acceso Fortnite e andava senza problemi.
fatto sta che mi sono ritrovato con la partita vinta considerata persa, e il bonus crediti per partita ridotto.

 

Messaggio 51 di 516 (1.716 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE - SERVER EA OFFLINE?

★ Novice

Non riesco a giocare online a Fifa19, origin non riesce a connettersi ai server. Non mi sembra di avere problemi di connessione... Zona Busto Arsizio - Legnano succede anche a voi?

Messaggio 52 di 516 (1.709 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 PC - Non posso giocare partite online senza lag.

★★★★ Novice
Caro Navigando,sapevo che il mio IP non potesse dare dati importanti,per questo non me ne sono curato molto di condividerlo , anche perchè essendo dinamico non avrebbero neanche potuto fare DDoS o roba del genere... comunque ho risolto ieri.... è bastato collegare al modem il portatile tramite un altro cavo ethernet e non ho piu nessun tipo di lag. Anche se ho perso una partita di weekend perchè i server EA erano in sovraccarico.

Grazie mille a te e a Overskillz25 per l'aiuto Standard smile
Messaggio 53 di 516 (1.709 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Weekend League

★★★★ Novice
Purtroppo non c'è nulla che la EA possa fare per "rimborsarti" la partita.. mi è successo numerose volte , puoi solo tenerti la sconfitta Frown
Messaggio 54 di 516 (1.708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE - SERVER EA OFFLINE?


@Lupoalforno wrote:

Non riesco a giocare online a Fifa19, origin non riesce a connettersi ai server. Non mi sembra di avere problemi di connessione... Zona Busto Arsizio - Legnano succede anche a voi?


Ciao!

Ho unito la tua discussione a questa! Prova a seguire le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione indicate in QUESTO messaggio.

Assicurati anche di eseguire Origin e il gioco come amministratore ed aggiungili alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.

 

Buona serata.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 55 di 516 (1.827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug speed fifa 19

★ Novice

Buonasera, durante le partite online specialmente di fut 19 ho dei continui lag dove L velocità di gioco cambia per qualche secondo per po tornare ad essere normale questo dura per tutta la partita soluzioni ? Ps la mia connessione va che è una meraviglia 

Messaggio 56 di 516 (1.814 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore dopo una partita squad battles

★★ Novice

mi aggrego visto che oggi ho avuto lo stesso problema vincendo 8-0 e a 20' dalla fine s'è disconesso per colpa vostra

 

Messaggio 57 di 516 (1.825 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: server interrotti squad battles

★★ Novice

idem prima  tre errori ce 34 ecc. poi disconessioni vostre


@PennywiseKingIt  ha scritto:

Da quando gioco a Fifa 19 ogni volta che provo a giocare delle partite su squad battles mi fa disconnettere, facendomi perdere di conseguenza le partite 3-0 a tavolino, solo 1 su 4 riesco a terminarla, non ho problemi di connessione avendo la fibra e Psn rimane connesso, quindi il problema è sui vostri server, spero di essere rimborsato in qualche modo perché anche se si tratta di un gioco e pur sempre una questione di rispetto nei clienti e giocatori che siamo. Grazie 


 

Messaggio 58 di 516 (1.822 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ho problemi di lag in divison rivals i giocatori non si muovono

★ Novice

nonostante la connessione perfetta il ping basso (10-15ms) e nessuna perdita di pacchetti (constatata da UOTrace) in divison rivals e nella wl è impossibile giocare mentre nelle partite singole online nei draft nelle stagioni online funziona tutto perfettamente.

chi me la spiega?? non ho idea di come risolvere poichè il problema non è mio..avevo lo stesso problema l'anno scorso ma solo in WL

grazie a chi rispondera ALLEGO UOTRACE

Messaggio 59 di 516 (1.706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi connessione server EA

[ Modificato ]
★★ Novice

E' da due giorni che fifa 19 versione Pc non mi permette di connettermi a ultimate team. Dice sempre la stessa cosa ossia "impossibile stabilire una connessione con i server Ea". La Web app di Fut però funziona benissimo. Cosa posso fare?

Messaggio 60 di 516 (1.813 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA