Disconnessioni su Ultimate Team

da Elninosem
Rispondi

Post originale

Disconnessione weekend league

★★ Novice

 Stavo vincendo una partita alla weekend league e all'improvviso di è disconnesso tutto senza però che il mio wifi si disconnettere quindi senza motivo, c'è un modo per avere in dietro la partita

? Grazie mille 

Messaggio 501 di 516 (1.349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Wl

★★★ Newbie

Stavo vincendo 3-1 una partita di wl quando improvvisamente mi da un problema tecnico con i server e la partita è persa per ritiro. Solitamente quando succede la partita non viene conteggiata quindi non capisco cosa sia successo. Gradirei spiegazioni

Messaggio 502 di 516 (1.342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

FIFA 19 errore connessione ai server.

★ Novice

Ho un problema: nel mezzo di una partita online, mi disconnette e mi viene l'errore che ti fa disconnettere da ea. Io faccio una partita, mi va tutto bene (anche la connessione) e boom ma non sempre, alcune volte riesco a finirla e altre volte no.

Ho provato con e senza il cavo ethernet.

Consigli?

Grazie.

Messaggio 503 di 516 (1.323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Server Ultimate Team

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buonasera, volevo segnalare un problema riguardante le continue disconnessioni dal server EA verificatesi da ieri nella modalità Squad Battles di Ultimate Team. Fin qui non ho mai avuto problemi e non ne ho con le altre funzionalità di rete, a causa di questi errori che persistono ho perso la possibilità di guadagnare molti punti e crediti visto i risultati delle partite compresi ipotetici bonus. Grazie

Account: zurialguercio

Messaggio 504 di 516 (1.320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Account disconnesso a fine partita

★★★ Newbie

Mi è capitato che ho vinto la partita 2-1 mentre scorrono i vari replay di colpo l'account di ea si disconnettere e mi da partita persa a tavolino..... 

Messaggio 505 di 516 (1.311 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Errore comunicazione dei server

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Romacaputmundi21
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Stagioni Online FUT
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 16/08/19
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Da due giorni
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so!
Che cosa succede? Appena avvio una partita in ultimate team mi dice: si è verificato un errore di comunicazione con i server di fifa ultimate team riprova.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei giocare

Aiutatemi perfavore, non mi fa giocare a FUT e mi esce la schermata con scritto:  Appena avvio una partita in ultimate team mi dice: si è verificato un errore di comunicazione con i server di fifa ultimate team riprova. cosa devo fare? Help me please 

Messaggio 506 di 516 (1.269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore comunicazione dei server

Community Manager (retired)

@romacaputmundi98 Pare che tu abbia problemi di comunicazione con i nostri server quindi ho unito il tuo post alla discussione principale su questo tema. Prova a seguire la procedura in alto.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 507 di 516 (1.261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crush Partite

★★★ Newbie

Vorrei complimentarmi con voi per i vostri server e incapacità di contare vinta la partita a chi crasha per colpa VOSTRA, stavo vincendo 4-1 facendo una sfida per le icon e giustamente crasha il server e non mi viene contata la Vittoria, Complimenti a voi tanto i soldi ve li fate 

Messaggio 508 di 516 (1.196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash rivals

★ Novice

A livello globale , ma in Italia i problemi sono 10/10.

Ci mandate a comprare il sale ogni volta con consigli banali, ma non dite che in Italia NON ABBIAMO SERVER PER FIFA .

1+1=2 !

Inoltre trovo una strategia di mercato stile Karakiri perché un gioco da 80 euro con disservizi tali porterà all estinzione del gioco stesso in Italia .

Io ho eliminato un team da 6kk ,gioco a fifa da fifa 98....sono un paio d anni che ormai raschiamo il fondo .

La mia esperienza con Fifa è finita quest' anno e spero che a ruota mi seguano tanti altri perché lo trovo assurdo

Messaggio 509 di 516 (1.070 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi server

★★★ Newbie

Stavo giocando a ultimate team  e alle 19:35 per un problema di server sono stato buttato fuori dalla partita (quindi adesso l’avrò persa) e adesso non posso più connettermi. Grandi 👍🏻👍🏻

Messaggio 510 di 516 (1.080 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA