Disconnessioni su Ultimate Team

da Elninosem
Rispondi

Post originale

Vittoria non assegnata

★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Evolution_xd15
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 17/05/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11:30
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando
Che cosa succede? Crash e lag
Cosa dovrebbe avvenire invece? Assegnare la vittoria

giocando il fut champions, alla fine di una partita che vincevo 3-0 al 90' avete deciso di interrompere il gioco, contandomi la partita ai fini del fut champions ma non assegnandomi la vittoria, senza parlare della lag delle partite siccessive , ingiocabili, con tutto il rispetto mi sono stancato di questi problemi, siamo quasi alla fine del gioco e non sono riuscoto a fare una wl senza bestemmiare.

In attesa di una risposta

Distinti saluti

Messaggio 431 di 516 (1.065 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ASSURDO

★★ Novice

assurdo che mentre sto giocando e vincendo durante la weekend League si disconnette all improvviso... e per di piu mi conteggia anche la partita come sconfitta!!! disonesti!

Messaggio 432 di 516 (1.050 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema anche io. <mentre gioco la partita vengo sconnesso  con le stesse segnalazioni e sono costretto a riavviare il gioco per potermi collegare di nuovo. Potete aiutarmi a risolvere il problema è diventato impossibile giocare . Grazie 1000. BUDI0763

Messaggio 433 di 516 (1.032 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★★ Newbie

Aggiungo che ho contattato il servizio clienti senza però riuscire a risolvere il problema. Gioco una partita e poi si sconnette. Riavvio il gioco e posso giocarne una sola e poi si sconnette - Il problema è diventato sistematico da circa una decina di giorni . Come posso risolvere la questione ?? grazie 1000 BUDI0763

Messaggio 434 di 516 (1.028 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★★ Newbie

La continua disconnessione mi ha fatto cascare in 9 divisione perdendo una valanga di punti e non posso nemmeno giocare la Fut Champions a causa del problema.

Urge un vostro intervento sui server . La mia XBOX è sempre collegata quando vengo disconnesso da FUT e riesco tranquillamente a giocare con gli altri giochi senza problemi.

Vi prego di darmi un supporto per eliminare definitivamente il problema. Grazie 1000 BUDI0763

Messaggio 435 di 516 (1.021 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Gioco online instabile

★★★ Newbie

Nel migliore dei casi si inizia a giocare ma durante la partita il gioco subisce un’accelerata. Nel peggiore si blocca la partita dopo poco e si ritorna ai menu. Si va avanti così da una decina di giorni. Non credo sia giusto  per un servizio a pagamento. 

Messaggio 436 di 516 (957 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi con i server

★ Apprentice

È quasi una settimana che ho problemi con i server. Ogni volta che sto facendo una partita, mi disconnette. Non è un problema con la mia connessione perché ho 200 mb fissi e su altri giochi mi va bene. 

Messaggio 437 di 516 (1.003 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con i server

★★★★★ Novice

Siamo in centinaia ad avere problemi di ogni tipo e non abbiamo alcun aiuto, mettiti l'anima in pace ;-) 

Messaggio 438 di 516 (991 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Server Maledetti

★ Apprentice

È da una settimana che non funzionano i server. Ogni volta che faccio una partita, mi disconnette 

Messaggio 439 di 516 (987 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server Maledetti

★ Apprentice
Come posso risolvere?
Messaggio 440 di 516 (974 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA