Disconnessioni su Ultimate Team

da Elninosem
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 19 - ps4 - rallenta e accelera

★★ Novice

A me non funziona ancora

Messaggio 31 di 516 (2.235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 - ps4 - rallenta e accelera

★★★ Newbie
anche io stesso problema dal giorno dell'uscita. Non sono ancora riuscito a terminare una partita intera, soltanto due volte ho passato il primo tempo. Io ho una 200 mb, questa sera proverò ad aprire le porte e vi farò sapere. Grazie!
Messaggio 32 di 516 (2.219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 - ps4 - rallenta e accelera

★★ Novice

Fammi sapere cortesemente 

Messaggio 33 di 516 (2.211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mentre gioco online mi si blocca e poi mi scatta velocemente il giocatore, ho gi

★ Novice
  1. Mentre gioco online mi si blocca e poi mi scatta velocemente il giocatore, ho già controllato e non è per via della connessione, ho preso la Champions edition online, a molti che conosco fa la stessa cosa, c’e Modo di giocare una partita senza interruzioni?
Messaggio 34 di 516 (2.212 Visualizzazioni)

Rif.: Mentre gioco online mi si blocca e poi mi scatta velocemente il giocatore,

★★★ Newbie
a me va a scatti tutta la partita,questo è successo dopo l'aggiornamento.anche a te la stessa cosa?
Messaggio 35 di 516 (2.202 Visualizzazioni)

Mi crashano tutte le partite

★★★★★ Newbie

Mi crashano tutte le partite

Messaggio 36 di 516 (2.219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi crashano tutte le partite

★ Novice

Capita anche a me... Ho Fastweb. ho l'indirizzo statico e pubblico, ho aperto le porte, ho fatto tute le procedure che mi ha detto EA e neanche loro capiscono quale sia il problema.. roba da pazzi... mi hanno scritto che se voglio ulteriori risposte devo provare con un altro Pc ma io ho un Pc Gaming da 2000 euro... e non ne ho un altro per poter a giocare a fifa che cmq è un gioco che richiede molte risorse...

Messaggio 37 di 516 (2.197 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

disconnessione partita fut 19 ps4

[ Modificato ]
★★ Novice

Salve, non riesco a terminare una singola partita nella modalità division rivals, continua a disconnettermi ad ognuna di essa. Come soluzione ho reinstallato il gioco, ho ricomposto il database e mi sono accertato della stabilità della mia connessione ma con scarsi risultati.

Messaggio 38 di 516 (2.273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessione partita fut 19 ps4

★★ Novice
ho risolto aprendo le porte del modem
Messaggio 39 di 516 (2.189 Visualizzazioni)

Rif.: Errore dopo una partita squad battles

★★ Novice

A me di continuo, appena arrivò a metà partita mo dice error server e mi disconnette facendomi perdere a tavolino 

Messaggio 40 di 516 (2.177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA