Disconnessioni su Ultimate Team

da dellamorteja
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★ Novice
Sì credo sia giusto darci un bonus per questo disagio.. Anche perché sennò qui si cambia prospettive sennò
Messaggio 51 di 152 (2.132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★ Novice
Anche secondo me lo fanno a posta x farti perdere.. E questo mi incomincia davvero a rompere
Messaggio 52 di 152 (2.049 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server EA

★★★★ Novice

Provvederò a contattare la Vodafone e chiedere spiegazioni al riguardo. Comunque è una cosa abbastanza random, ieri mattina me ne è saltata una, domenica invece la connessione andava bene.. vabè vedrò di informarmi quanto prima! Grazie!

Messaggio 53 di 152 (2.005 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★ Apprentice

Anch'io avrò perso almeno una dozzina di partite per disconnessioni (ed è un problema tutto loro visto che saltano i server EA ma rimango su PSN Network)... le peggio bestemmie... almeno, essendo una modalità a parte, potrebbero darti la possibilità di rigiocare il match (che sarebbe comunque una cosa ingiusta se stavi già vincendo), ma è sempre meglio che ritrovarsi uno 0-3 a referto indipendente dalle proprie "capacità"... senza contare che ti vedi "bruciata" una (se va bene) delle 4 gare a disposizione in quel range di tempo.

Messaggio 54 di 152 (2.009 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Guide
Appunto, visto che si può mettere in pausa un'infinità di volte per tutto il tempo che si vuole che senso ha la sconfitta per disconnessione?
Messaggio 55 di 152 (1.998 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server EA

★★★ Newbie

 a me si freezza finchè non premo la barra spaziatrice ed una volta fatto mi esce dal gioco e mi da i malus della disconnessione ovviamente. è possibile che non sia un problema della connessione internet ma di qualcos'altro che mi sfugge?

Messaggio 56 di 152 (1.985 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★ Novice
Ieri verso le 16 e' stato un problema comune a tantissimi nello stesso momento,subito dopo non mi faceva più accedere a fut. Tra l'altro adesso son retrocesso in divisione 4 quando in realtà dovrei essere ancora nella 3 visto che la partita dalla quale sono stato disconnesso stavo vincendo 2-0 e mi bastavano 3 punti per salvarmi,invece inspiegabilmente partita persa..
Messaggio 57 di 152 (1.970 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Guide

io non acquisterò più fifa o un gioco Ea, questo è poco ma sicuro

Messaggio 58 di 152 (1.968 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★★ Newbie
sai che bello oggi mi ha fatto abbandonare 2 partite in squad battle e i punti chi me li rida ?nessuno. dopo che giochi tante partite per cercare di fare dei crediti non posso neanche perchè mi crasha e mi abbandona ultimate team e mi fa innervosire sta cosa penso che quest anno se si inizia così non ci divertiremo tanto.
Messaggio 59 di 152 (1.947 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

[ Modificato ]
★★ Novice

Sarebbe giusto ci rendessero tutto... anke perché sennò io passo a pes. . Perché ora mi si rotto i ********!!!!

Messaggio 60 di 152 (1.956 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA