Disconnessioni su Ultimate Team

da dellamorteja
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessione Server durante partita FUT

★★ Novice

idem pure io,ogni volta che vado a giocare le squad battle almeno 3 partite su 4 mi crashano..questa situazione mi sta dando parecchio fastidio.. perchè fino allo scorso anno non ho diciamo mai avuto problemi con i server(tranne per il lag perenne..) ma quest'anno sinceramente non riesco proepio a giocare e mi sta passando la voglia..

Messaggio 21 di 152 (5.362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server EA

★★ Novice

in allegato due test

 

sono 2 giorni che mi da fisso " La connessione ai server EA si è interrotta.Effettua di nuovo l'accesso per usufruire delle funzioni online."

mi da il messaggio per ore metre cerco di connettermi e quando riesco mi da il messaggio mentre gioco, continuo a perdere contratti giocatori , monete, punti preziosi sulla squad battle, perchè in parte non riesco a connettermi e se mi connetto le perdo a tavolino sono stufo!!!!! eppure sono con fifa dal 2012 e mai avuto di questi problemi

Messaggio 22 di 152 (5.389 Visualizzazioni)

disconnessione continua squad battles

★★ Novice

non si riesce più a giocare alle squad battles, ogni minima partita che faccio mi crasha"causa server,e non a causa della mia connessione,perchè se vado a giocare nelle altre modalità online funziona senza nessun tipo di problema a parte per il lag perenne,ma ormai ci son abitutato" non so più cosa fare.. mi sta passando la voglia di giocare.. 

Messaggio 23 di 152 (5.293 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione server EA

★★ Novice

Buongiorno,

tra ieri ed oggi ho avuto diverse problemi di connessione in Fut, durate la week end league., nonostante la mia connessione funzioni perfettamente.

Gia' riesco a malapena a fare 20 vittorie, ora sono dopo 17 partite a sole 7 vittorie, ma ben 5 partite le ho perse a tavolino per disconnessione dal server EA.

1 di queste l' avevo vinta 3-1, ma dopo il triplice fischio mi ha cacciato via dai sever ed ho avuto la sconfitta a tavolino, altre 4 appena iniziate sullo 0-0.

Vi prego di risolvere, gioco la week end league da piu' di un anno e non ho mai avuto problemi del genere.

Rifatemi giocare le partite, anche perche' il problema è palesemente di EA, la mia connessione funziona perfettamente.

Ho paura di giocare ancora le 23 partite rimanenti.

Messaggio 24 di 152 (5.367 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione Server durante partita FUT

★★★★ Novice
È veramente imbarazzante, ognuno riscontra un problema diverso , ma la cosa bella è che in stagioni online va tutto a meraviglie... week-end league e squad battles pieni zeppi di problemi... l unica cosa che sanno fare è : mandateci i vostri test OUTrace ... e non si risolve nulla ... non dimentichiamo che noi paghiamo sia per acquistare il gioco e sia per giocare online.
Messaggio 25 di 152 (5.358 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★★ Newbie

Salve, è da ieri sera che ogni partita che finisco,neanche il tempo di tornare al menu che si disconnette e perdo crediti(avendo i bonus attivi) e punti sulle squad battles, e non è la mia connessione essendo connesso con il cavo ethernet. Vorrei capire il problema, grazie.


dellamorteja ha scritto:

Premesso che non ho mai avuto problemi di connessione, dalle 15:00 di oggi ho fatto tre partite sulle stagione online, e sono stato disconnesso 3 volte, nonostante la console(ps4) fosse connessa tramite cavo Ethernet e che la connessione fosse presente... è qualche problema del server?


 

Messaggio 26 di 152 (5.347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Stagioni ultimate team

★ Novice
In realtà è successo anche a me Alla fine di una partita a battle squad vinta per uno a zero a livello Leggenda!!! e alla fine della partita durante il caricamento dei punti e delle monete si è disconnesso e mi ha dato la partita persa 3-0 con 0 punti!
Ho la rete cablata e le porte aperte! È un problema dei vostri server come riscontro anche dalle lamentele di altri miei amici (Fifa 18 su ps4)
Allego foto del
Risultato
Messaggio 27 di 152 (5.352 Visualizzazioni)

Re: Stagioni ultimate team

★ Apprentice

Ho perso 4/5 partite di fut Champions per via delle disconnessioni, ed erano vinte in quanto finite! Squad battles non vanno, fut Champions non va , praticamente non posso giocare! Assurdo!

Messaggio 28 di 152 (5.341 Visualizzazioni)

Re: Stagioni ultimate team

Anonymous

io invece sono sicuro che i giocatori lo fanno a posta, stavo vincendo ai rigori e' l'avversario si e' disconnesso senza darmi la vittoria.usano come al solito dei trucchi che voi permettete.

Messaggio 29 di 152 (5.296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server EA

Community Manager (retired)

Ciao @cocacolaxl,

 

Vorremmo poterti aiutare, ma la tua prova UOtrace è incompleta. Embarrassed

 

Di fianco a Ping Time dovrebbe mostrare la media del ping, percentuale di perdita di pacchetti, pacchetti inviati e ricevuti, e il ping più alto e più basso per ogni singolo server, invece è tutto in bianco. Per favore assicurati di eseguire la prova UOtrace correttamente seguendo questa guida.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 30 di 152 (5.281 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA