Fifa mi ha eliminato una vittoria sul fut champions

da giw29
Rispondi

Post originale

Blocco weekend league

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Mentre stavo giocando la mia 23 partita di weekend league stavo vincendo e all improvviso all 80 mi fa abbandonare dall ultimate Team 

Mi potete aiutare grazie in anticipo

E perfavore se potete ridarmi la partita del wl

Grazie

Messaggio 321 di 516 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa mi ha eliminato una vittoria sul fut champions

★★★ Newbie

Come faccio a recuperare la Vittoria che FIFA non mi ha dato dopo un salto di connessione del mio avversario?

Messaggio 322 di 516 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non riesco a terminare nessuna partita!

★★★ Newbie

Ogni partita che faccio puntualmente, dopo il primo tempo arrivato intorno al 50’ si blocca ed esce dalla partita, e non sono problemi di connessione perché è tutto ok, infatti mi rimanda alla schermata principale di Fut... 

Messaggio 323 di 516 (453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Errore connessione fifa19

★ Novice

Salve a tutti! È ormai una settimana che non riesco a fare un partita su FUT. si scollega in continuazione dandomi errore connessione a fifa 19 ultimate team! 

Ovviamnete la mia ps4 è perfettamente collegata a fibra (evitiamo di dire che il problema è la connessione....).

vorrei sapere se si può risolvere il problema oppure mi devo rassegnare allo schi*o di gioco che è e all’incuranza di Ea nel vendere un gioco (notoriamente) buggato??

Messaggio 324 di 516 (461 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 - ps4 - rallenta e accelera

★ Novice

Ciao, ho anche io lo stesso problema ma tu sei connesso tramite Wi-Fi?

 

altrimenti dovremmo provare a connetterci con cavo LAN .

 

comunque anche io sono incazzato nero perché mi succede molto spesso durante gioco e mi passa la voglia di giocarci veramente perché gli avversari oltre ad essere forti hanno la fortuna ovviamente 🙄 che i suoi Giocatori durante il mio blocco di fare quello che vogliono e ovviamente gol! 

C’è qualcuno che può risponderci siamo veramente stanchi di questo gioco se funziona così 

Messaggio 325 di 516 (425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Assegnata sconfitta nonostante sia stato l’avversario a perdere la connessione

★★★ Newbie

Mentre stavamo giocando eravamo sul 3-2 per lui e ha smesso di giocare, la connessione ad un certo punto è stata interrotta e mi è stata data la sconfitta a tavolino, nonostante io muovessi continuamente i giocatori per non rimanere inattivo. Gradirei che venga risolto il problema. 

Messaggio 326 di 516 (422 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema connessione Squad Battles Fifa 19

★★★ Newbie

Connessione saltata per ben 2 volte su FUT Squad Battles con conseguente perdita 0 - 3 e nessun punto ottenuto.

Inoltre ho non mi ha fatto connettere neanche tramite app, diceva di consultare il supporto tecnico.

 

Messaggio 327 di 516 (429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Comunicazione ID sullivan_90

★★★ Newbie

Buonasera mi ridanno i 100 punti nelle division rivals e la mia meritata 4 divisione e le due partite nella fut champions? Id sullivan_90 email:[edit: email address removed]

Messaggio 328 di 516 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema lag FUT WL

★ Novice

Buonasera, non so se è il posto giusto per questa segnalazione ma comunque la lascio qui.

Ho iniziato circa venti minuti fa la mia prima partita della week end league settimanale, la latenza sembrava essere ok (4 linee verdi), cominciando a giocare si è reso evidente un lag tale da non permettere la continuazione. Dico evidente perchè il mio avversario ha messo in pausa buttando la palla fuori, ebbene si ritira e tornando al menù mi sono reso conto che la partita mi è stata conteggiata come sconfitta!! Ma dico stiamo scherzando?

Messaggio 329 di 516 (420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Server Disconnected

★ Novice

Come e possibile che ogni week-ends lègue perdo 7 partite perché i vostri server fanno schifo ?cosa pensate di fare?

con tutti i soldi che vi pappate non riuscite a mettere apposto certi problemi

Messaggio 330 di 516 (411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA