Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Rif.: disconessione server fifa 18

da GUARO_INTER_94
Rispondi

Post originale

Highlighted

Rif.: disconessione server fifa 18

★★★★ Novice

Secondo me parlate troppo e date troppe cose al caso, incolpando per giunta connessioni che vanno e che vengono, quando a mio modesto parere il problema sta nei vostri sistemi, perché non è possibile (cosa accaduta oggi pomeriggio) che mentre ho due partite decisive, una in squad per continuare a rimanere in fuoriclasse 1 e una in Weekend League per la 17° vittoria, stranamente si disconnettono i server, una a partita terminata (WL) vinta 3-2 è una in squad durante la partita vincendo 1-0.

la connessione è sempre andata bene, qualche volta capitava laggasse durante le giornate passate, ma oggi è la prima volta che mi capita che si disconnetta di colpa tutto per poi andare tutto bene in un secondo dopo.

e scusate se ve lo dico ma sono incazzato come una bestia, perché mi sono rotto il * sta settimana per fare a modo tutto e poi per colpa di sti server di * mi devo ritrovare a bocca asciutta??? In più sentirmi dire che è colpa delle nostre connessioni???? Tutti ormai si lamentano di sta cosa e il problema dovrebbe essere nostro?!!

l’unico problema che noto è la scarsa qualità e professionalità del servizio offerto.

sia a livello pratico che di personale.

Messaggio 151 di 151 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-zigzag-img

Apri queste porte in FIFA 18

Per migliorare la tua connessione, prova ad aprire (o fare l'inoltro di) queste porte.

Scopri di più su Aiuto EA

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA