Rif.: Fifa 19 - ps4 - rallenta e accelera

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Rif.: Division Rivals impossibile terminare una partita

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema ma coma * dobbiamo fare? ea di *

Messaggio 21 di 516 (3.503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione Division Rivals

★★★★★ Novice

Buonasera, è già la seconda volta che si interrompe la connessione con il mio avversario e al server mentre sto giocando ad una partita in modalità Division Rivals.

La cosa che mi fa storcere il naso è che mi è successo sempre dopo aver fatto un gol e mentre stavo vincendo la partita (prima volta dopo il gol dell'1-0 e la seconda dopo il gol del 3-1).

Vorrei capire se è un problema della mia connessione o se sono i miei avversari che utilizzano il famoso "no loss glitch", che gli permette di disconnettersi dalla partita senza perderla.

Fa passare la voglia di giocarci, anche perchè risultando disconnesso dal server non mi vengono dati neanche i crediti della partita.

Messaggio 22 di 516 (3.472 Visualizzazioni)

Connessione FUT

★★ Novice

Ciao,

ho problemi di connessione quando gioco a FUT. Ho tempi di caricamento lunghissimi quando cerco giocatori sul mercato o nel mio club, stando nel menu dopo qualche minuto mi appare una finestra con scritto "unable-to-connect visit EA site..." e mi fa uscire da FUT, ovviamente ho fatto tutto quello che trovo scritto nel sito ma non funziona comunque. A volte riesco ad iniziare una partita ma poco dopo mentre sto giocando mi dice che "la connessione con l´avversario é stata interrotta" e mi butta fuori dandomi ovviamente la sconfitta. Ho gia aperto tutte le porte dedicate del modem e comunuqe fifa18 non dava problemi. Il mie account EA e Origin sono attivi e normalmente funzionanti.

Qualcuno sa come risolvere???

Messaggio 23 di 516 (3.631 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 19 - ps4 - rallenta e accelera

★★★ Newbie

Gentilissimi, il problema è serio:

Ho una ps4 non Pro e una linea a 20 mega in download con Tiscali, ed è assolutamente impossibile giocare online a FUT 19.

Durante la gara, spesso i giocatori rallentano e poi ripartono a velocità tripla per recuperare il gap che si è creato.

Il mio avversario invece, gioca in tutta tranquillità e questo significa che mentre i miei giocatori sono rallentati, i suoi vanno benissimo e quindi un istante dopo, le immagini iniziano ad andare a velocità tripla nel tentativo di mostrare l'azione che lui ha vissuto mentre io mi trovavo nel mio "limbo informatico" ma ormai lui ha segnato e io perdo tutte le gare senza poterlo contrastare.

Se questa soluzione doveva sostituire il blocco bilaterale del gioco quando si incontrava un avversario con rete debole, allora la soluzione è orribile perché impari. 

 

Avete soluzioni x me? Capita anche ad altri? 

Messaggio 24 di 516 (3.631 Visualizzazioni)

Perché mi dice sempre “impossibile connettersi al server EA”

★★★ Newbie

Ho acquistato fifa 19 per pc e sono diversi giorni che non si collega più , ogni volta che tento di collegarlo mi dice “impossibile collegarsi ai server EA” e mi dice di andare sul sito ea unable to connect 

Messaggio 25 di 516 (3.609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 - ps4 - rallenta e accelera

★★ Novice
Io anche ho il tuo stesso problema,ora sto provando a reinstallare il gioco
Messaggio 26 di 516 (3.617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Fifa 19 - ps4 - rallenta e accelera

Community Manager

@f27081975 dalla tua descrizione, direi che parliamo di un lag abbastanza chiaro. 

Ti suggerirei di completare le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE, di APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ (qui quelle dedicatea FIFA) ed eventualmente di completare un test Uotrace da fornire al Servizio Clienti per controllare ulteriormente lo stato della tua connessione e investigare questo tipo di problemi. 

 

Come abbiamo sempre detto, la velocità di una connessione non indica assolutamente nulla e conta relativamente poco, giacchè per giocare fluidamente a FUT è importante la stabilità della stessa (che è quello che viene verificato dall'Uotrace).

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 27 di 516 (3.602 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★★ Newbie
Anche a me succede lo stesso e non capisco il problema
Messaggio 28 di 516 (3.573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Se hai capito da cosa dipende il problema riferiscimelo perché non posso giocare in pratica 

Messaggio 29 di 516 (3.571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Partite su fut si bloccano e poi riprendono al triplo della velocita

★★ Novice

Gentilissimi,è da quando ho preso il gioco che facendo partite online su fut durante la gara i giocatori rallentano e poi ripartono a velocità tripla per recuperare il gap che si è creato.

il mio avversario invece gioca in tutta tranquillità e questo significa che i miei giocatori sono rallentati mentre i suoi vanno benissimo.

ho provato a fare tutto quello che ho visto su questo forum,fare i test ping(6 ms) e Speedtest (20mega di media) non so cosa fare,aiutatemi vi prego,è impossibile giocare.

Messaggio 30 di 516 (3.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA