Rif.: Crash rivals

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Disconnessioni su Ultimate Team

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao, non riesco a finire una partita online nella modalità ultimate team, ho provato sia le amichevoli con gli amici che le division rivals, praticamente a un certo punto della partita mi da errore "la connessione col tuo avversario è stata interrotta" e mi fa ritornare nella home di fut, ho aperto le varie porte del router, ma niente il mio problema persiste. qualcuno può aiutarmi? PS4

 

P.s. all'inizio di ogni partita di ma latenza massima e durante le partite non lagga per niente.

Messaggio 16 di 516 (12.747 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Crash rivals

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao a tutti, 

 

Alcuni dei vostri commenti sono stati uniti a questa discussione perché trattavano della stessa tematica e così sarà anche per quelli successivi. Quindi scusate se doveste essere inondati da notifiche automatiche di post uniti a questo thread.

 

Voglio rassicurarvi che i vostri post non passano inosservati, anzi, monitoriamo periodicamente la discussione e i vostri commenti ci hanno spinto a effettuare i miglioramenti descritti in questa comunicazione del team di FIFA.

 

Avete frequenti problemi di accesso, disconnessioni o lag?

Come prima cosa, controllate lo stato dei server in tempo reale:

Se a livello generale è tutto verde, che indica nessun problema riscontrato a livello di server, ma continuate ad avere disconnessioni o lag, è il momento di fare del troubleshooting a livello locale: assicuratevi di avere impostato una connessione cablata tra il vostro router e il vostro dispositivo di gioco, di aver aperto tutte le porte necessarie dalla pagina di gestione del router, sia quelle di FIFA che quelle della vostra piattaforma di gioco, e se il problema persiste provate con questi consigli per migliorare la stabilità di rete.

 

Se il problema continua a verificarsi di frequente, fate un test UOTrace dal PC di casa vostra e inviatelo al nostro servizio clienti. Per mantenere la vostra privacy non possiamo analizzare risultati UOtrace tramite il forum e i risultati postati saranno rimossi

 

Giocate su Xbox One e la vostra disconnessione è preceduta da problemi di audio e il blocco del gioco? Date un'occhiata a quest'altra discussione.

 

Capisco quanta frustrazione possano generare problemi di questo tipo, ma ci tengo a ricordarvi che vi sono tanti supporti hardware e software che interagiscono per permettervi di giocare online a FIFA e molti di questi non sono sotto il nostro diretto controllo. Inoltre, se non lo avete ancora fatto, vi invito a leggere attentamente il regolamento del forum prima di scrivere. Scusate se ho ripetuto alcuni concetti già espressi in questa discussione, ma viste le dimensioni che ha assunto il thread mi è parso doveroso essere il più esaustivo possibile.

 

Grazie della collaborazione.

~Dante

 

 

[Segnato come soluzione per visibilità.]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 452 di 516 (16.648 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Problemi connessione server EA

★★★ Newbie

Ho scaricato fifa19 con il mio account origin premium (PC). ma quando entro nel gioco e provo a connettermi mi dice che al momento non è possibile stabilire una connessione con i server EA. Come posso risolvere?

La web app funziona quindi il mio account non è bloccato, e altri giochi online funzionano perfettamente

 

grazie

Messaggio 1 di 516 (12.794 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi connessione server EA

★ Guide

idem per me.. ieri finisce di scaricare (tra l'altro considerando il tempo necessario come ora di gioco e già partiamo malissimo), stamattina provo a giocare, faccio Stagioni OFFLINE e si disconnette di continuo!!! Ma se fifa 18 fino a pochi giorni fà funzionava benissimo come fà il 19 ad essere già una spina nel fianco?? Il pc è sempre quello, la linea è sempre quella quindi vi prego non mi dite di fare cose inutili come l'UO Trace

Messaggio 2 di 516 (12.773 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash rivals

★★★ Newbie

Ieri ho provato e riprovato a giocare le partite online ma sempre nel secondo tempo mi si disconnette e fa risultare la partita abbandonata..

non è sicuramente un problema di connessione internet perché ho provato con Fifa 18 e non succede..

Messaggio 3 di 516 (12.348 Visualizzazioni)

Rif.: Crash rivals

[ Modificato ]
Community Manager

@ilforestiero89 FIFA 18 e FIFA 19 sono due giochi diversi e Rivals non può essere paragonato a nessun'altra modalità in FIFA 18, per cui il tuo paragone purtroppo non regge. 


Ti ricordo (ma in realtà a tutti voi) che se uscite dalla sessione di gioco attiva per qualsiasi motivo (premendo il tasto home o share su Playstation, o ALT + TAB su PC per esempio) la partita viene immediatamente disconnessa. 

 

Inoltre, vorrei capire se vieni disconnesso solo da Rivals o completamente dai server EA. 

In ogni caso, ti suggerirei di completare le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE, di APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ (qui quelle dedicate a FIFA) ed eventualmente di completare un test Uotrace da fornire al Servizio Clienti per controllare ulteriormente lo stato della tua connessione e investigare questo tipo di problemi. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 516 (12.335 Visualizzazioni)

Rif.: Crash rivals

★★★ Newbie
Si disconnette solo dalla partite non completamente dai server, non cade la connessione!
Messaggio 5 di 516 (12.325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi connessione server EA

★ Guide

il problema continua.. in pratica mi è impossibile giocare a FUT.. mentre sto facendo un torneo mi esce il messaggio che il gioco si è disconnesso dai server. Mi sapete dire cosa è cambiato da fifa 18 visto che con lui non avevo problemi?

Messaggio 6 di 516 (12.752 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi in ultimate team

★★★ Newbie

Sto giocando ad ultimate team. Verso la fine, la partita termina per ‘errore di connessione’, come procedo?

Messaggio 7 di 516 (12.713 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi connessione server EA

★★★ Novice

idem per me...si disconnette di continuo

Messaggio 8 di 516 (12.746 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi connessione server EA

★★★ Newbie
Ho lo stesso problema. Fifa si avvia, ma non riesce a collegarsi ai server EA fin da subito.
Stamattina ho trovato la causa. Nel mio caso si tratta di Avast che blocca in qualche modo la connessione. Ne sono certo, perché non appena ho disattivato l’antivirs ho fatto un nuovo tentativo di avvio di fifa, ma con risultato positivo.

Alla fine scopro che è colpa del firewall di avast
Messaggio 9 di 516 (12.715 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA