Rif.: Acceso alla weekend league

da ceciuzzz
Rispondi

Post originale

Rif.: Acceso alla weekend league

[ Modificato ]
★★★★ Novice

cancellare tutto

Messaggio 141 di 152 (2.132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acceso alla weekend league

★★★★ Apprentice
Un applauso!! Ammiro la voglia con cui hai scritto tutto questo, nonostante tutto... Sarebbe ora che facessero una bella rivoluzione come si deve in casa EA quest'anno ne ho viste di ogni..saluti
Messaggio 142 di 152 (2.126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acceso alla weekend league

★★★★ Apprentice
Qualcuno è in grado d'indicarmi dove posso trasferirmi e a quale tecnologia oltre alla fibra ottica possa usare per poter giocare a fifa18??? Perché dove abito io con una connessione da 1 Gb e porte aperte mi risultano sempre problemi di connessioni...Avete presente giocatori di calcio che sfrecciano sul terreno come se fosse ghiaccio ma a volte si muovono come Robocop con dei seri problemi nel riconoscere la destra e la sinistra..
( Qualcuno mi può indicare una scuola dove posso prendere la laurea di ingeniere informatico, così da poter impostare il router come dicono gli esperti)
Inolre vi allego la nuova visuale di fifa 19 in fase test,fortunatamente io sono stato scelto...non pubblicatelo in giro però!!
Messaggio 143 di 152 (2.126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acceso alla weekend league

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Grazie per il tuo messaggio. Grazie di cuore.

 

Messaggio 144 di 152 (2.117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acceso alla weekend league

★★★★ Apprentice
Come mai hai cancellato il post???
Messaggio 145 di 152 (2.083 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acceso alla weekend league

★★ Apprentice
È una vergogna veder perdere delle partite contro tedeschi e inglesi perchè hanno i server sotto al *. Una vergogna!! Fa schifo sto gioco. Non perdete neanche tempo a chiedere aiuto a ste persone, non vedete che scrivono sempre le stesse cose?? Invece di ammettere che sto gioco fa schifo. Ma vergognatevi
Messaggio 146 di 152 (2.043 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acceso alla weekend league

★★ Apprentice
E aggiungo anche la fut champions è una * ora. INGIOCABILE!!!! Giocatori che sono lentissimi e i portieri inguardabili! Fa schifo! È uno schifo. E non lo comprerò più sto gioco di *.
Messaggio 147 di 152 (2.033 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione server EA

★★★ Newbie

Stiamo scherzando??? Io se sto vincendo 4-0 e fifa mi fa' disconnettere facendomi perdere 0-3, non posso neanche recuperare la partita rigiocandola??? Perdendo crediti e contatti?? Quindi è come una truffa?? Fammi capire se non è cosi, l'assistenza dovrebbe quantomeno verificare se si è trattato di un errore dovuto a Fifa, per poi rimborsare contratti e crediti partita, non potendo fartela ripetere(scandaloso comunque il non poter far ripetere). 

Messaggio 148 di 152 (1.962 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore durante la connessione a FUT

★★★ Newbie

Anch’io da ieri stesso problema cosa faccio??

Messaggio 149 di 152 (1.893 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore durante la connessione a FUT

★★ Apprentice

ultima buffonata di una sereie infinita, sto vincendo 2-1 e la cpu fa di tutto perfino spostare il tiro che entra in porta centralmente mandandolo sul palo, rigore contro che non ho capito come, riesco a resistere e finalmente il fischio finale. Lo schermo si blocca e mi appare il messaggio, vado avanti, riconnessione e partita persa 0-3

EA consapevole del deterioramento di fifa da quando ci sono forme di lucro, vedi acquisto fifa points etc etc

Ricomincerò con PES, Konami molto più seri, per lo meno dopo l'acquisto del gioco non devi sborsare altro

Messaggio 150 di 152 (1.844 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA