Re: Stagioni ultimate team

da badmax86
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Novice

3 partite su 7 delle Squad Battle saltate

2 volte di fila il DRAFT (e al secondo non mi avete neanche ridato il gettone)

 

Che devo fare? buttarlo sto gioco? sono connesso direttamente al modem con NAT1, vi ho già mandato i test e ho parlato con una vostra dipendente del centro assistenza che mi ha saputo solo dire che non è un tecnico, con chi devo parlare per provare a risolvere il problema?

Messaggio 91 di 152 (2.335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★★★★ Newbie

Stesso problema, che tra l'altro avevo anche con FIFA 17. E' snervante giocare e perdere in continuazione per colpa delle disconnessioni (inesistenti perchè in realtà la connessione c'è).

Ed è ancora più snervante che la cosiddetta "assistenza ai clienti" in realtà scarichi la colpa sul cliente stesso. Mi chiedo: perchè questi problemi non ci sono con TUTTI gli altri giochi online NON appartenti a Origin??

Messaggio 92 di 152 (2.314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★ Apprentice

Dopo un giorno di apparente normalità ecco ieri alla terza partita, avanti per 1-0, concretizzarsi intorno al 53' l'ennesima disconnessione... oramai ho aperto tutte le porte della ps4 (mi manca solo di aprire qualche cos'altro ma non voglio cadere nella volgarità :D ) eppure non è contato niente. E mi pare che a giudicare da quanto ignorino queste nostre segnalazioni non abbiano alcuna intenzione di porre una soluzione. D'altronde le SB portano pacchetti gratuiti (dove non trovi comunque alcunchè di decente, almeno per esperienza personale) e quindi gli tolgono denaro. Anche se ad onor del vero, io non ho mai pagato in vita mia per aprire un pacchetto e ne lo avrei fatto anche senza la squad battle... mi sarei comunque guadagnato i crediti sul campo, con le stagioni offline e online, disconnessioni (sempre in situazioni di vantaggio) permettendo.

Messaggio 93 di 152 (2.307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★ Apprentice

Avanti 5-3 nei supplementari al 113' della gara speciale della SB... Andate a farvi benedire... Ho chiuso con questa modalitá... Sono una presa in giro queste disconnessioni

Messaggio 94 di 152 (2.291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★ Novice

Oggi per due volte durante qualificazione Weekend League si è disconnesso dal server. Per la cronaca siccome non era la prima volta, avevo una finestra di ping continuo verso server google e non ho perso nessun pacchetto e nessuno lag strano. Latenza a 11ms costante. 

Messaggio 95 di 152 (2.270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

[ Modificato ]
★ Apprentice

Prima partita giocata, riuscita, le due partite a seguire disconnessione e perse 3-0, ma porca miseria è possibile perdere così 2 delle 4 partite giornaliere?

L'ultima mi tocca farla più tardi visto che ora sembra impossibile concluderle.

 

 

Messaggio 96 di 152 (2.244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Stagioni ultimate team

★★★ Newbie
Disconnessioni su disconnessioni... Sta diventando un supplizio l'esperienza online quest'anno. Le sconfitte me le vorrei meritare, altrimenti il divertimento è inesistente. (Versione PC)
E non mi venite a dire che il problema è la mia connessione, perché ho provato anche con altre reti, in orari assurdi in cui i server dovrebbero essere sensibilmente sgonfi, ma la disconnessione è sempre dietro l'angolo.
Mi auguro che per console la situazione sia migliore.
Messaggio 97 di 152 (2.237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Re: Stagioni ultimate team

★★★ Newbie
Anche io sto riscontrando problemi nello squad battle almeno 1 partita da disconnessa... Nat aperto e nessun problema di connessione
Messaggio 98 di 152 (2.227 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

FIFA 18 Squad Battle EA SERVERS Disconnection

★ Novice
A squad battles vinco ma mi fa perdere pero la disconnessione dei server e mai possibile vinco 3 a 0 e perdo risolvere al più presto per le vittorie e la disconnessione grazie team
Messaggio 99 di 152 (2.140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Il mio avversario si disconnette ma mi da la sconfitta

★★★ Newbie
Stavo giocando la weekend league il mio avversario si disconnette ma stranamente mi da la sconfitta come posso fare? Mi potete levare la sconfitta ?
Messaggio 100 di 152 (2.140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA