Rif.: Disconnessioni continue squad battle

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

Community Manager (retired)

@Sylon175

 

E' comunque sempre consigliabile usare una connessione cablata ben impostata. Puoi far riferimento a questa guida per ulteriori istruzioni tecniche e puoi inviarci un Traceroute e un Pathping (al posto dell'UOtrace) se il problema persiste. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 71 di 152 (1.881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Guide
"(o addirittura la piattaforma dell'avversario, in alcuni casi, visto che FIFA sfrutta una tecnologia peer-to-peer)"
Nelle squad battle? Offline? In questo caso la piattaforma dell'avversario sarebbe la Ea sport, quindi è come stiamo dicendo noi migliaia di utenti che si lamentano
Messaggio 72 di 152 (1.892 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★ Novice

ecco qui

Messaggio 73 di 152 (1.892 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

Community Manager (retired)

@wiking76

 

Con "in alcuni casi" mi riferivo a modalità online come Draft e Stagioni online. Pensavo fosse scontato. Chiedo scusa per non esser stato più chiaro.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 74 di 152 (1.869 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Sylon175

 

Purtroppo il tuo trace è incompleto. Dovrebbe mostrare tutto il percorso (gli host) che fanno i tuoi pacchetti di dati per arrivare dal tuo router (il primo che vedi nel trace con IP 192.168.3.1) ai server EA, i quali hanno sempre ea.com nel nome host (ad esempio fert01.abn-iad.ea.com che ha come indirizzo IP 159.153.226.65).

Il fatto che il tuo trace si fermi all'host numero 4 indica che, durante il test, i tuoi dati si sono effettivamente fermati al quarto host (di cui tra l'altro non si vede l'IP). Ti chiederei quindi di rifare la prova per bene almeno due volte per avere un riscontro.

 

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 75 di 152 (1.867 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione Squad battles

★★★ Newbie
Non è possibile,che mentre sto facendo le squad battles,e ad un livello alto e sto vincendo la partita,mi si blocca il gioco,in digitale quindi nn in disco,quindi senza problemi di lettura del disco,rientro in Fifa e mi da la partita persa a tavolino 3-0 nn è possibile una cosa del genere,una cosa inguardabile e indecente...
Messaggio 76 di 152 (1.883 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★ Apprentice

Stessa cosa pure io, oggi accendo il pc gioco un po' alla carriera ed è tutto ok, poi inizio a fare un po di partite nelle stagioni su ultimate team e a inizio partita mi ritrovo TUTTI i giocatori infortunati, e dopo 10/11 secondi si disconnette. Per fortuna non mi da sconfitta perché dal messaggio sembra una disconnessione dell'avversario, però è un po' snervante che dopo che finisci di giocare la WL e vuoi fare delle partite stagioni online e non te lo fa fare

Messaggio 77 di 152 (1.900 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★★★★ Newbie
È già la terza volta che mi succede tra ieri e oggi, anche mentre gioco alla squad battle, quindi offline
Messaggio 78 di 152 (1.897 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione Squad battles

★★★★★ Newbie
Anche a me è successo tra ieri e oggi, già è la terza volta
Messaggio 79 di 152 (1.909 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione Squad battles

★★★ Newbie
Stessa a cosa a me! Addirittura a partita terminata mi da disconnessione e poi partita persa a tavolino
Messaggio 80 di 152 (1.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA