Rif.: Disconnessioni continue squad battle

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★★★ Novice

Buongiorno, a me è successo sabato mattina, due disconnessione per errore dei server in due partite che vincevo. Ma la cosa che mi fa **bleep** alla morte è che il mio modem era connesso, tanto è vero che mi sono immediatamente riconnesso ai server del gioco. Questo come lo spiegate, visto che parlate sempre di problemi di connessione? La connessione c'era, ma il severe è venuto a mancare. Cercate di risolvere velocemente, e non ad Maggio/Giugno come è successo con FIFA17.

Messaggio 61 di 152 (1.786 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

Community Manager (retired)

Ciao @omgitsr4ptorz,

 

Mi spiace, una volta registrato il risultato di una partita, questo non può essere modificato in alcun modo.

 

Se il problema ce l'hai di frequente sei pregato di seguire le istruzioni tecniche indicate in questa discussione. Se il problema dovesse persistere dopo aver fatto tutto, allegaci il risultato di una prova UOtrace e ti daremo una mano a interpretarlo.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 62 di 152 (1.784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

[ Modificato ]
★ Guide

Guardate lo schifo che è successo ieri! E il primo che se ne esce con le solite ****** dell'uotrace, della pulizia del pc, dei componenti di MS da aggiornare me lo mangio vivo.

Messaggio 63 di 152 (1.808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★ Novice

Ma che problemi di connessione che vivo in Giappone ed ho 2 giga se mi va male di connessione!! siete pietosi!!! succede solo con voi!!! solo quando si vince poi si disconnette, mai quando sto perdendo.. e delle partite, i miei vanno a due e i loro fanno delle triangolazioni con tiri al volo che neanche il real madrid!!! maddai su...

Messaggio 64 di 152 (1.799 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Guide

idm 7 a 1 leggenda ..e crash persa 3 a 0. ma daiiiiiii

Messaggio 65 di 152 (1.787 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Guide
Io mi sento davvero preso in giro
Messaggio 66 di 152 (1.777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

Community Manager (retired)

@wiking76

 

Il primo problema (congelamento dello schermo) può capitare in un gioco, soprattutto se il PC è acceso da molto tempo e usi altri programmi in background. A me è capitato giusto ieri in un altro gioco (non EA). Ti consiglierei di seguire queste indicazioni e riavviare il PC prima delle partite importanti.

 

Assicurati anche che:

 

-non ci sia nessun programma installato (se c’è disattivalo temporaneamente, sotto la tua responsabilità) che possa entrare in conflitto con Origin, puoi far riferimento a questa guida.

-il gioco di FIFA e il client di Origin siano nella lista delle applicazioni permesse nel Firewall.

-il tuo software di sicurezza in Internet non blocchi o filtri informazioni vitali per il funzionamento del gioco.

-non ci sia nessun programma peer-to-peer (normalmente usati per scaricare contenuto online) aperto prima di avviare il gioco.

 

Il secondo problema invece puoi postarlo in questa sezione.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 67 di 152 (1.795 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Guide
Lo schermo non era congelato, il giocatore che ha sbagliato il rigore si muoveva sul posto e se guardavo il replay si vedeva il mio portiere fuori l'area del rigore col pallone tra i piedi. Fatevene una ragione, i problemi sono del gioco e non nei nostri pc. Basta dare consigli triti e ritriti come il più classico dei "hai provato a spegnere e riaccendere"?
Messaggio 68 di 152 (1.793 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

Community Manager (retired)

@Sylon175

 

Nessuno ha mai detto che fosse un problema di connessione a internet. Si tratta piuttosto di un problema di stabilità di connessione tra la tua piattaforma di gioco e i server di FIFA (o addirittura la piattaforma dell'avversario, in alcuni casi, visto che FIFA sfrutta una tecnologia peer-to-peer). Per essere più chiari, perdite di pacchetti di dati e sbalzi di ping o ping alto sono solitamente la causa del problema.

 

Se vuoi migliorare la situazione puoi seguire le istruzioni indicate qui. Se il problema dovesse persistere puoi allegarci una prova UOtrace per permetterci di verificare i problemi che possono esserci tra il tuo router e i nostri server.

 

Detto questo, per quanto mi riguarda personalmente questa discussione è terminata in quanto non vedo collaborazione da parte vostra ma solo lamentele non costruttive. Risponderò solo ai commenti che confermano di aver seguito tutti i passaggi tecnici indicati e che presentano almeno un UOtrace allegato al messaggio (idealmente due).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 69 di 152 (1.790 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★ Novice

e se ho un MAC come dovrei fare scusa?

Messaggio 70 di 152 (1.787 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA