Rif.: Disconnessioni continue squad battle

da wiking76
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessione ai server ea

★★★★ Novice

E' inutile. Non sanno dire altro che fare il test ed aprire le porte. Volete sapere cosa mi ha risposto un operatore telefonico quando ho chiamato l'assistenza per far presente questo fastidioso problema delle porte? "Che pretende ... è normale che con un gioco online ci siano delle disconnessioni, capiterà sempre!"

Il problema è che i server sono inadeguati per la mole di connessioni che ci sono. Ieri sera avevo ancora 4 tentativi nel FUT Champions ed ho avuto 4 disconnessioni. ASSURDO! E poi smettetela di raccontare sempre le stesse storie quando avete un forum pieno di segnalazioni tutte uguali. Invece di rispondere sempre allo stesso modo cercate di trovare il modo di risolvere il problema, o quanto meno di impostare il gioco in modo che, se la disconnessione non dipende dal giocatore, faccia ripetere la partita. Che ci perdete! Non solo uno deve essere frustrato dal fatto che perde non per colpa sua, deve perdere anche crediti e contratti. Non è onesto visto che paghiamo per avere il gioco e per essere online.

Messaggio 41 di 152 (2.528 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★★ Newbie

stesso problema proprio ora vincevo 4a1 disconnessione dal server e partita persa 3a0 con la fibra via cavo , e non e la prima volta e veramente uno schifo

Messaggio 42 di 152 (2.669 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Guide

io SETTE a UNO vincevo!

Messaggio 43 di 152 (2.663 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★★ Newbie
Ma loro possono risolvere questa cosa dandotela vinta ?
Messaggio 44 di 152 (2.656 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Guide

non te la daranno mai vinta perchè non ammetteranno mai che è un problema loro e non tuo

Messaggio 45 di 152 (2.654 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★★★ Newbie

ciao,

è la prima volta che scrivo per un problema, stavo facendo la weekend league e mi ha disconnesso alcune partite. ora sono arrivato a 17 vittorie e non avendo più partite da disputare mi rode abbastanza non aver avuto la possibilità di giocare quelle 2-3 partite che si sono disconnesse, in modo da arrivare ad oro 3.

è possibile fare qualcosa? recuperare le partite?

grazie

Messaggio 46 di 152 (2.523 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione Server durante partita FUT

Anonymous
Ciao dopo più di una settimana le cose non cambiano anzi pensavo di aver risolto con qualche accorgimento invece niente , ora in ogni partita online in tutte tutte mi si disconnette entro il primo tempo.
Non so più cosa fare mai avuto problemi di questo genere con nessun gioco ho 80 mb di linea il nat aperto .
Cosa devo fare per giocare _?
Devo chiamare la polizia e farli arrestare?
Uffa uffa
Messaggio 47 di 152 (2.521 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★★ Novice

il problema è che secondo me non ti vogliono far vincere ed andare a livelli superiori perchè sennò si dimezzano i profitti derivati dalla gente che compra i pacchetti per avere piu crediti, quindi per come la vedo io è una bella mossa studiata a tavolino, io sono in Giappone con una fibra da 1giga piena con un ping di 2ms connessa via ethernet, è dico è impossibile che abbia io problemi di connessione, e fatalità mi si è disconnesso sempre quando vincevo!!!

Messaggio 48 di 152 (2.640 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Disconnessioni continue squad battle

★ Guide
Ma poi è OFFLINE! Facessero in modo che la partita vada in pausa e appena torna stabile la connessione si riprende.. Assurdo essere penalizzati come quando si è online, assurdo
Messaggio 49 di 152 (2.633 Visualizzazioni)

Rif.: disconnessione continua squad battles

★★ Novice
Sì anke io ho questo problema ... serie positiva poi boom di colpo mi si disconnette. ... dico io cosa ci gioco a fare se devo perde a tavolino x questa cosa
Messaggio 50 di 152 (2.552 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA