Re: Stagioni ultimate team

da GorillasGames
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessione server EA

★★ Novice

Non voglio essere polemico...ma magicamente dopo un weekewnd di lamentele sul supporto da svariati utenti, magicamente il problema sembra rientrato, e come me vedo che non si lamenta più nessuno, Ma!!! saranno tutti agganciata sulla mia connessione.

In ogni caso in allegato immagine del test per mostrare che non e sufficiente incollare un link di una guida quando non sapete nemmeno se i vostri strumenti funzionano bene o meno

come vedrà nell'immagine i campi sono bianchi.

Spiacente per come mi esprimo ma infastidisci quando spendi soldi per un gioco e divertimento, quando questo non avviene; e come e consueto attribuiti le problematiche all'utenza e non magari ai vostri server(che paghiamo noi) sinceramente perdete parecchi punti sul supporto

Messaggio 31 di 152 (3.182 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione server EA

★★★★ Novice

Stamattina ho perso una partita per disconnessione.. vincevo 6-0 a leggenda, più o meno 2800, se non di più, punti buttati.. vabè! Allego nel commento i due test UOtrace, ho notato che non ci sono perdite di pacchetti ma una differenza notevoli tra alcuni ping best/worst.. attendo notizie e suggerimenti su cosa dovrei fare

Messaggio 32 di 152 (3.225 Visualizzazioni)

Re: Stagioni ultimate team

★★ Novice
Ma andassero a quel paese oggi ho venduto tutti i crediti che ho fatto, ho messo in vendita il gioco ed è la migliore cosa da fare. Preferisco giocare ad altrp che passare il tempo a tirare giù il firmamento per i loro problemi.
I problemi sono i loro e continuano a dire che sono le nostre connessioni anche con Trace a 0% loss. Se pensavo di dare delle frrgature e farci sopra i soldi io non sono d'accordo.
Messaggio 33 di 152 (3.220 Visualizzazioni)

Disconnessioni continue squad battle

★★ Novice

Salve.

Come tanti mi aggiungo alle lamentele per le continue disconnessione in squad battle, almeno le potessimo rigiocare, questa è una truffa.. io ho pagato pr poter giocare tranquillamente e invece mi ritrovo a dovermi **bleep** ogni giorno per una partita persa a tavolino dopo che la stavo vincendo.. è una vergogna!! o sistemate la cosa o ci ridate i soldi spesi!

Messaggio 34 di 152 (3.299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione Server durante partita FUT

★★★ Newbie

Ciao Simone, hai ancora questo problema?? 

Con che gestore telefonico sei?

 

 

Messaggio 35 di 152 (3.191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server EA

Community Manager (retired)

Ciao @simone1693,

 

Il primo problema che mostra il tuo UOtrace sono gli sbalzi di ping. Già dall'host numero 5, con indirizzo IP  195.89.99.134, il ping passa da 9ms a 107ms e non è normale. Raised eyebrow

 

Inoltre, a un certo punto del percorso, la tua connessione inizia a rimbalzare tra gli host di una stessa località, con conseguenti perdite di dati che si accumulano, come se la tua connessione si bloccasse lì. 

 

Nella seconda prova UOtrace (quella sotto) questo non succede, semplicemente perché la tua connessione non passa per quei server lì, ma purtroppo rimangono gli sbalzi di ping esorbitanti. Devi parlarne con gli assistenti della Vodafone. Sono gli unici che ti possono aiutare a risolvere questi problemi.

 

UOtrace simone.png

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 36 di 152 (3.180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server EA

Community Manager (retired)

Ciao @cocacolaxl,

 

E' normale che i problemi di perdite di dati si accentuino durante il fine settimana, per ovvie ragioni di traffico, ma ti posso garantire che abbiamo monitorato lo status dei server e la grande maggioranza degli utenti di FIFA poteva giocare tranquillamente. Puoi controllare tu stesso lo status dei server di FIFA in tempo reale cliccando qui.

 

Ripeto ancora una volta che le disconnessioni in FIFA non dipendono dal gioco, né dai nostri server, né necessariamente da problemi di rete (la connessione di casa può andare come una scheggia e questi problemi si possono presentare comunque), quanto piuttosto da perdite di dati tra la tua piattaforma di gioco (Ps4, PC, ecc.) e i server di FIFA.

 

Certo, capisco quanto possa essere fastidioso e frustrante perdere partite in questo modo (siamo tutti giocatori di FIFA qui), e capisco anche che sia molto più facile starsene seduti sul divano a prendersela con i server, piuttosto che rimboccarsi le maniche e assicurarsi che la connessione ai server di FIFA sia ben impostata, ma ciò non risolverà nulla. 

 

Per quanto riguarda l'UOtrace, mi spiace ma finché non ci fornirai un risultato valido come quello fornito da @simone1693, non possiamo aiutarti. Se continuando a fare la prova ti appaiono sempre risultati in bianco contatta il tuo gestore internet.

 

Siamo qui per aiutarvi a migliorare la vostra connessione ai server EA, ma non abbiamo bacchette magiche, sta a voi decidere se volete farvi aiutare o continuare a lamentarvi senza prendere provvedimenti.

 

Peace. 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 37 di 152 (3.177 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione server EA

Anonymous
Scusate ma dobbiamo smanettare il router , per far funzionare server ea? E chi non è capace?
Ma qui non c'è nessuno che ha qualcosa da dire da parte di easports ? Dove posso contattare qualcuno ?
Messaggio 38 di 152 (3.147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server EA

★★ Novice
Sono tre partite consecutive che si disconnette, anche se sono nel menu si disconnette, e continuate a dire che i server sono apposto...mah
Messaggio 39 di 152 (3.141 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione server EA

★★★★ Novice

Confermo, ieri sera è stato praticamente impossibile giocare al FUT Champions. E smettetela con questa storia dei problemi di connessione e perdita di dati, i miei figli sono stati 5/6 ore a giocare a Raimbow six online e non hanno avuto nessuna disconnessione. Sicuramente i server funzionano, ma probabilmente sono inadeguati per il numero di giocatori che si connettono per giocare a FIFA, soprattutto al FUT.

Messaggio 40 di 152 (3.130 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA