DISCONNESSIONE

da rambox1902
Rispondi

Post originale

Highlighted

DISCONNESSIONE

★★★ Newbie

Arrivo a giocare l'ultima partita di qualificazione FUT, e cosa succede? SI disconnette automaticamente dai server EA e di conseguenza è come se mi fossi ritirato, ma perchè tutto questo dopo che compro un gioco di 70€? Sistemate questi cavolo di server!!! basta!

Messaggio 11 di 152 (4.677 Visualizzazioni)

Connessione

★★★ Newbie
Connessione scaduta squad battles + non ho ancora ricevuto i pacchetti della deluxe edition
Messaggio 12 di 152 (4.676 Visualizzazioni)

Re: Stagioni ultimate team

★★★★ Novice
Il problema della connessione via LAN é che spesso si disconnette, il messaggio di errore é "cavo LAN non connesso" e ti butta fuori, sinceramente questo non ne ho idea da cosa é dovuto. Ho aperto tutte le porte consigliate, l'unica cosa che potrei fare é analizzare l'intera connessione con l'UT. Comunque mi si é disconnesso anche stamattina
Messaggio 13 di 152 (4.636 Visualizzazioni)

Re: Stagioni ultimate team

★★ Novice
Mi dispiace ma questo gioco ha iniziato molto male, disconnessioni continue dal server ea, ieri un nervoso, ho vinto un torneo in cui premio c'era il pacchetto oro piu 3000 crediti, ma magicamente nel momento che finisce la partita, aspetto che mi compaia il menu delle statistiche ed invece la rotellina gira...gira...gira e mi viene fuori che sono stato disconnesso dal server ea. Quindi, ho perso il premio partita, il premio torneo(pacchetto oro + 3000 crediti) e naturalmente la non possibilità di giocarmi la finale. Dopo di che mi son detto "sarà un caso", invece ho giocato una partita a dir stagione online e succede lo stesso, vinco la partita dominando e a fine partita mi disconnette dai server ea, mi da sconfitta e niente crediti. Oramai penso di abbandonare questa schifezza di gioco, tra disconnessioni non causate da linea internet e la porcata del momentum sempre esistente diventa impossibile non perdere la pazienza. Questo gioco mette nervoso, peccato.
Messaggio 14 di 152 (4.616 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 18 XBOX ONE SI DISCONNETTE IN FUT ONLINE

Community Manager (retired)

Ciao @Giannisollired85,

 

Il NAT aperto non è necessariamente una cosa positiva, anzi, per il gaming può causare più problemi di quanti ne risolva. Per questo ti consiglio di ripristinare il NAT moderato sul tuo router e aprire le porte di FIFA e della tua console singolarmente. 

 

Non dimenticarti di avvicinare il più possibile la tua console al router, collegarla con cavo Lan e reimpostare le configurazioni di rete della console.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 15 di 152 (4.598 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione server EA

Community Manager (retired)

Ciao @T4ur3n1,

 

Potresti allegarci un file di testo con i risultati di due prove UOtrace

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 16 di 152 (4.598 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Stagioni ultimate team

★ Novice
Però disconettendomi durante una partita di gioco senza che sia stato io ad uscire dalla partita, mi riduce l’ammontare dei crediti ottenibili dalle partite... non lo trovò giusto! Cosa posso fare per riavere i miei crediti senza la penalità??
Messaggio 17 di 152 (4.570 Visualizzazioni)

Re: Stagioni ultimate team

★★ Apprentice

Andate a vedere cosa mi hanno risposto in questo Post. Naturalmente il problema non è il loro. Purtroppo sono sfortunato.

Messaggio 18 di 152 (4.540 Visualizzazioni)

Re: Stagioni ultimate team

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ma infatti la soluzione sarebbe "semplice", se la connessione cade basta che il sistema non registri quella partita come uno 0-3,non dico di farla ricominciare da dove disconnessa, ma quantomeno dare la possibilità di fare di nuovo la partita. Comunque proprio poco fa stavo facendo L'ultima in squad Battle a leggenda (vincevo 1-0) e mi si é disconnesso.

 

ah ho fatto il test UOtrace e non ho riscontrato perdite di pacchetti, i parametri sembravano tutti nella norma.. posso allegare direttamente qui il file dell'UOtrace oppure no? Attendo notizie

Messaggio 19 di 152 (4.531 Visualizzazioni)

Disconnessione ai server ea

★★★ Novice
Ancora ed Ancora, anche in questa settimana, nelle squad battles stai per vincere una partita e dopo il fischio finale, Si disconnette dai server senza motivo! Cambi anche connessione, Ma il problema sussiste! Non è la prima segnalazione che faccio di questo problema! Ma non se ne può più di perdere faticosamente punti in questo modo!
Messaggio 20 di 152 (4.407 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA