Rif.: Disconnessione squad battle

da serint70
Rispondi

Post originale

Disconnessione squad battle

★★★ Newbie
Salve, mi si sono disconnessi i server fifa durante uno squad battle...non è la prima volta che succede, casualmente sempre quando sto vincendo e sempre negli ultimi minuti di partita...non credo sia dovuto alla mia connessione perché ho un cavo ethernet e fibra 100giga (e inoltre con gli avversari online non è mai successo), quindi mi piacerebbe sapere il motivo per cui succede questo, anche perché così perdo dei punti in classifica e prendo poi sempre premi minori
Messaggio 1 di 7 (2.097 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione squad battle

★★ Novice

succede spesso anche a me

Messaggio 2 di 7 (2.017 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione squad battle

★ Novice

Anche a me uguale in squad battles sempre quando sto vincendo e negli ultimi minuti.

Il punto e se questo spazio serve a RISOLVERE I PROBLEMI SU UN PRODOTTO CHE ABBIAMO ACQUISTATO O è SEMPLICEMENTE UNO SPAZIO PER SFOGARSI.

Personalmente sono uno che cerca di giocare sempre a leggenda per ottenere premi decenti e migliorare le mie abilità, e mi costa parecchie energie nervose vincere......sono ormai tanti i punti che ho perso in questo modo e trovo che sia una presa in giro.... Io non ci sto a perdere i punti che ho fatto cosi ingiustamente quindi invito che legge (EA) a fare qualcosa. 

Messaggio 3 di 7 (2.005 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione squad battle

★★ Novice
Anche a me oggi uguale due partite che vincevo facile a fine partita disconnesse .
Messaggio 4 di 7 (1.982 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione squad battle

★★★★ Guide
Giocate tutti con la PS4?
Messaggio 5 di 7 (1.967 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione squad battle

★★ Novice
Si play 4. Si possono recuperare i punti . Così non sono più in fuoriclasse 1 e al limite del due senza quei punti
Messaggio 6 di 7 (1.958 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione squad battle

★★ Novice

5-1 che rabbia. La partita era finita. Si è disconnessa prima dell assegnazione dei crediti

Messaggio 7 di 7 (1.822 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA