Rif.: Disconnessione server ea

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Disconnessione server ea

★ Novice

salve community, qualche giorno fa ho comprato battlefield 1 revolution per pc. purtroppo mi è impossibile giocare online poichè il server si disconnette continuamente, ho provato un sacco di "soluzioni" come aprire le porte, cancellare i file dalla cartella documenti di bf1, consentire il firewall. Nessuna di queste opzioni mi ha risolto il problema e sinceramente inizio a seccarmi dato che ho speso un pò di soldini per giocare a questo gioco. mando in allegato il file preso dall UOTrace magari può essere d'aiuto a risolvermi il problema.
P.S. riscontro lo stesso problema anche con fifa 18.

Messaggio 1 di 4 (297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server ea

[ Modificato ]

Ciao @Tonyvale711Standard smile

 

Grazie per avere allegato il tuo UOTrace! Standard smile

 

Purtroppo si notano dei problemini che possono causare disconnessioni e/o lag Wondering

 

 

Nell'ultima colonna che rappresenta la differenza tra ping migliore e peggiore ci sono dei valori un pò troppo elevati

 

39ms / 128ms
52ms / 146ms
50ms / 144ms
50ms / 137ms
50ms / 128ms

 

 

Dai uno sguardo a QUESTA discussione. Un COMMUNITY MANAGER EA spiega appunto (e si parla di valori anche più bassi dei tuoi) che una differenza così elevata tra ping migliore e peggiore può causare disconnessioni o lag.

 

Credo che la migliore cosa da fare, nel caso in cui hai già seguito correttamente tutte le procedure indicate nella guida Risoluzione dei problemi di connessione compresa l'apertura delle porta specifiche di Battlefield 1 senza ottenere miglioramenti, è provare a sentire il tuo ISP per spiegare a loro il problema semmai allegando anche l'UOTrace.

 

Infine dai uno sguardo anche alla lista dei programmi che potrebbero entrare in conflitto con Origin.

 

Facci sapere se riuscirai a risolvere! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server ea

★ Novice

Grazie mille sei stato gentilissimo, spero di risolvere al più presto

Messaggio 3 di 4 (281 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione server ea

@Tonyvale711

 

Figurati, spero che risolverai quanto prima!

 

PS: ti lascio anche le porte di FIFA 18 che prima le avevo dimenticate Tongue out

 

FIFA 18 - Apri le seguenti porte per migliorare la tua connessione con FIFA 18

 

Ciao! 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione