Disconnessione server EA partita importante squad battles

da MattaRXY2
Rispondi

Post originale

Disconnessione server EA partita importante squad battles

★★★★ Novice

Buonasera, cercherò di essere rapido e conciso e il più civile possibile nonostante io sia inferocito.

Stavo vincendo 6 a 0 al 70' circa a modalità campione in squad battles, e la partita sarebbe potuta finire tranquillamente sull'8 o 9 a 0, quando improvvisamente sono stato disconnesso dai server EA. Non mi è saltato il PSN, non mi è saltata la connessione, sono solo stato buttato fuori dai vostri server EA. Una volta rientrato, già arrabbiato per il fatto che avrei potuto fare altri 2 o 3 gol nel tempo residuo e non soddisfatto dall'aver vinto solo 6 a 0, mi sono ritrovato addirittura sconfitto 3 a 0. STAVO VINCENDO 6 A 0, MI BUTTATE FUORI E MI DATE LA SCONFITTA 3 A 0? Sarebbero stati sui 2000 punti, e in squad battles sono tanti, dato che sto lottando per arrivare più in alto possibile e sono a metà tra oro1 e fuoriclasse3.

Quindi ora o mi rimborsate di questi punti accreditandomeli su squad battles, o dandomi pacchetti per il disagio (e no robaccia eh, pacchetti buoni), oppure dopo 10 anni la mia esperienza con fifa si conclude qui, e giuro su dio che l'anno prossimo mi compro pes.

 PS: nel frattempo che ho scritto questo messaggio con la play nei menù di fifa sono stato disconnesso ancora, sempre senza essere disconnesso dal psn o senza che mi saltasse la mia connessione a internet, quindi risolvetevi i vostri problemi e rimediate, che la mia insoddisfazione nei vostri confronti ha raggiunto il punto di saturazione.

 

WhatsApp Image 2017-11-18 at 18.12.46.jpeg

Messaggio 1 di 4 (335 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione server EA partita importante squad battles

★★★★ Novice

OGGI è SUCCESSO DI NUOVO E HO PURE IL VIDEO, VINCEVO 4 A 1 ALL'87' A MODALITà ESPERTO E SIA A ME CHE A UN MIO AMICO CHE ERA CONTEMPORANEAMENTE ONLINE SI è DISCONNESSO DAI VOSTRI SERVER EA!!!!! MI AVETE FATTO PERDERE 3300 PUNTI E ORA, A 5 ORE E MEZZA DALLA FINE DELLA COMPETIZIONE E CON LE PARTITE ESAURITE, HO SOLO 300 PUNTI IN PIù DEL MINIMO PER RIENTRARE NELLA CATEGORIA FUORICLASSE 3!!!!!!! PRETENDO UN RIMBORSO MALEDETTI!!!!!!

Messaggio 2 di 4 (308 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione server EA partita importante squad battles

★★★★ Novice

Dopo aver perso la pausa pranzo per riuscire a mettermi in contatto con voi, la conclusione è stata che da quest'anno non esistono più risarcimenti, ergo nessuna tutela del cliente e un comportamento menefreghista. Vergognatevi, non solo avete perso un'occasione per dimostrare il vostro impegno e la vostra buona fede, avete perso proprio la faccia e la credibilità nei confronti di un cliente che annualmente compra il vostro prodotto da una decina di anni.

Va bene sbagliare, ma non metterci nemmeno il minimo impegno per rimediare ai propri errori è uno schifo, ripeto vergognatevi.

Avete perso un giocatore attivo, un cliente fedele.

MAI PIU' FIFA!

Messaggio 3 di 4 (289 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione server EA partita importante squad battles

★★ Apprentice

Io vincevo 5-3 al 113' dei supplementari... è la terza gara speciale che perdo per disconnessione dai loro server (senza contare la ventina minimo tra tutte le altre delle SB)... da ieri, stremato e nauseato, ho deciso di non giocare più in questa modalità... è inammissibile una cosa simile.

Messaggio 4 di 4 (279 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA