Rif.: Disconnessione in fut champions

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Disconnessione in fut champions

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Buongiorno, volevo parlare di una disconnessione che mi è appena capitata. Stavo tranquillamente giocando le mie partite sulla modalità fut champions quando all'improvviso durante una partita che stavo pareggiando al 24' vengo disconnesso dalla wifi e anche da fifa ultimate team. Ho subito controllato il cellulare e non mi risultava alcun problema con la connessione. Allora accedo nuovamente a fut e mi appare il messaggio di essermi ritirato e scopro di aver perso la partita che stavo pareggiando. Vorrei richiedere gentilmente alla EA Sports di ridarmi una partita di fut champions dato che io non ho mai perso e tantomeno non mi sono mai disconnesso.
Il nome del mio club è RedDevilsACM

Cordiali saluti ~
Messaggio 1 di 4 (534 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione in fut champions

★★★ Newbie
Io ne ho perse 2 adesso per disconnessione improvvisa. Una addirittura non era neanche cominciata. Le rivoglio indietro queste partite
Messaggio 2 di 4 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione in fut champions

★★★ Newbie
A me é la 4
Messaggio 3 di 4 (511 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione in fut champions

Ciao ragazzi! Standard smile

@bettinstef614 @MDA6CR7 @MrJohnRich

 

Premetto che NON LAVORO PER EA quindi tutto ciò che scrivo è solo a scopo informativo! Tongue out

 

Vi consiglio di dare uno sguardo alla guida Risoluzione dei problemi di connessione e di aprire le porte del vostro modem/router di FIFA 18.

Il procedimento è molto semplice ma dipende dal modem che utilizzate. Sul web ci sono molte guide e inoltre, non vorrei sbagliare, ma in caso di problemi è possibile anche rivolgersi al proprio ISP per farsi aprire le porte del modem.

Se non notate nessun miglioramento o continuate a riscontrare disconnessioni è opportuno eseguire un UOTrace per testare la vostra connessione ed individuare eventuali problemi (perdite di pacchetti e/o variazioni elevate di latenza).

Come sempre, se avete bisogno di aiuto per leggere i vostri test UOTrace (fatene almeno 2), assicuratevi di eseguirlo correttamente e postate i risultati qui così io o chi leggerà prima di me possiamo darci uno sguardo.

 

Esempio UOTrace

 

Purtroppo avere una connessione "veloce" non significa automaticamente avere una connessione stabile o non avere problemi con i server di un gioco, è capitato tante volte anche a me, con diversi giochi, di essere disconnesso dai server senza però perdere il collegamento alle rete sul mio PC o cellulare.

Soprattutto giocando in Wifi (capisco che non sempre si ha la possibilità di giocare con una connessione Ethernet) non si può pretendere di non avere disconnessioni in quanto è risaputo che il Wifi per il gaming online è sconsigliato proprio perchè poco stabile e/o soggetto ad interferenze/altri fattori.

 

Può sembrare strano dover aprire le porte o come ho sentito da altri utenti dover "smanettare" il modem/router per giocare, ma seguire i passaggi indicati nelle guide come prima cosa può migliorare notevolmente l'esperienza di gioco ma soprattutto permette di individuare problemi che devono essere risolti per forza dal vostro ISP.

 

Detto questo, per le disconnessioni in modalità FUT Champions e Draft, ci sono degli strumenti automatizzati che permettono di richiedere l'accesso alla FUT Champions per problemi tecnici e/o il rimborso del gettone Draft perduto.

Questo, per come ho potuto leggere sul Forum in varie discussioni è l'unico modo per provare a recuperare l'accesso alla FUT Champions o il gettone draft in quanto ne qui sul Forum ne il Servizio Clienti EA possono cambiare la decisione presa dallo strumento automatizzato linkato sopra.

 

buona giornata! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA