Disconnessione dai server EA con Fastweb

da Syndeon
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★★★★★ Newbie
@Syndeon a me è successa la stessa cosa oggi 5/11/2020 con le prime partite rivals. entrambe vinte al 90 e poi disconnesso prima dell'assegnazione dei punti rivals. morale della favola due partite vinte segnate come sconfitta. EA non risponde al telefono e se ne frega dei suoi clienti che passano ore sui loro giochi e spendono fior di soldi per gli acquisti. per non parlare dei continui problemi sui server. fate qualcosa
Messaggio 61 di 117 (934 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

[ Modificato ]
★★ Novice

@robhispanico Anche io oggi come te, due partite giocate in rivals co-op e due vinte (di cui una con rage quit avversario), a me conta sconfitta ed al mio amico vittoria. Mi esce questo:" Si è verificato un errore durante la connessione a Fifa 21 ultimate team. Ora tornerai al menu principale di FIFA 21." E mi butta fuori, rientro e mi da "ritirato".

Messaggio 62 di 117 (930 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

Community Manager

@KRC_Simone  ha scritto:

Ho già fatto una discussione, ho mandato ho screen con outrace a LeonSK


Questa discussione, legata a un problema di connettivita con un ISP specifico, ha già una soluzione.

Inoltre altri giocatori hanno provato a dare ulteriori istruzioni per provare a risolvere questo problema, come in questo post.

 

Non c'è più bisogno di inviarci UOTrace in questo caso, ma, se vuoi comunque verificare i risultati della tua diagnostica con un tecnico, puoi farlo contattando il nostro Servizio Clienti.

 

LeonSK.png

Messaggio 63 di 117 (899 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★★★★ Apprentice

Stesso problema anch'io con TIM!

Messaggio 64 di 117 (888 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★★★ Newbie

Hanno risolto qualcosa? Stesso problema io connessione super veloce e stabile

ma

mi butta sempre fuori specialmente in wl

Messaggio 65 di 117 (841 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★★★ Newbie

Scusami tanto ma io sono molto frustrato di sprecare 3 4 partite in wl ogni volta.... Questa cosa la dovete risolvere ve ne prego....

Messaggio 66 di 117 (809 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★★★ Expert

sicuramente tra pc e console la cosa è diversa ma seguendo l'articolo della Ea in tutto e per tutto (stupido io che non presi in considerazione alcune parti) credo di aver risolto finalmente il problema delle disconnessioni.. prima ne avevo minimo una al giorno, ora sono 4 giorni che non ne ho nemmeno una

Messaggio 67 di 117 (806 Visualizzazioni)

Disconnessioni Fastweb e fut

★★★★ Novice

Salve a tutti. Sto avendo continue disconnessioni, mai avute, durante la WL. Ho perso già 4 partite , e ora non accedo più.

ho Fastweb come linea che è sempre andata bene e tutt’ora continua ad andare bene a casa.

 

a parte la cosa assurda che perdo partite per disconnessioni non mie mentre vinco, ma come si può risolvere??


ho già chiamato Fastweb riavviato e fatto tutto ed è tutto in regola.

 

cosa posso fare? 

Messaggio 68 di 117 (721 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★★ Novice

a me è successo ieri, giocavo il game per il 7-2 dove vincevo 2-1 mi ha buttato fuori dall'ultimate team e assegnato la sconfitta, è possibile riavere una partita da giocare perchè cosi non è davvero fattibile, sopratutto quando stai giocando per il 7-2 

Messaggio 69 di 117 (725 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★★ Novice

Ti ringrazio per la delucidazione anche se non ho mai dubitato sulla bassa qualità del servizio offerto da qualche anno a questa parte. Già il gioco fa pena!

Messaggio 70 di 117 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA