Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb

da 72Divergent
Rispondi

Post originale

Rif.: Disconnessione e sconfitta in weekend league

★★ Novice

Hai risolto??

Messaggio 101 di 117 (844 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★★ Novice
@EA_LeonSK Ps4 Lion___FC successo anche a me 4 volte in questa wl
Messaggio 102 di 117 (802 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

Community Manager

Ciao a tutti, abbiamo già fatto tutte le dovute verifiche in merito e una volta completate, abbiamo pubblicato la risposta (inserita anche come soluzione).

 

 

LeonSK.png

Messaggio 103 di 117 (788 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★★★★★ Novice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao a tutti, abbiamo già fatto tutte le dovute verifiche in merito e una volta completate, abbiamo pubblicato la risposta (inserita anche come soluzione).

 

 


Non avete fatto nulla di nulla. Scorsa Weekend League 7 disconnessioni, questa 5. Siccome disconnettete in partite dove non c’è nemmeno un lag, dandoci ovviamente la sconfitta anche quando stiamo vincendo, potete dirci se riuscite a fare il vostro lavoro o se la EA vi regala i soldi che noi a nostra volta regaliamo (letteralmente regaliamo) a loro?

grazie

Messaggio 104 di 117 (783 Visualizzazioni)

Problema di connessione Fastweb

★★★ Newbie

Ciao. Pur avendo un'ottima connessione con fibra ottica Fastweb. Viaggiando a 100 e con un ping tra i 16-19. Da 3 giorni riscontro un problema durante le partite. Ho sempre costante la presenza di tutti e tre gli indicatori in rosso, con frequenza stabile nei secondi tempi. Non portando a termine la partita. Come risolvo ? 

Messaggio 105 di 117 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb (PS4)

★ Apprentice

Sempre peggio, giocatori che vanno al rallentatore, non marcano non contrastano non fanno i movimenti, che tristezza. 

 

Messaggio 106 di 117 (760 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema di connessione

★★★ Newbie

Salve a tutti solo a me da oggi le partite si bloccano in continuazione per poi riprendersi dopo alcuni secondi ma l’azione è già andata avanti?

solo con fifa ho questo problema tutto gli altri giochi girano che è una meraviglia.

Connessione con Fastweb con download 970 upload 570

Messaggio 107 di 117 (737 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb

★ Apprentice
@Syndeon Problema risolto! Passato a Tim.
Messaggio 108 di 117 (698 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb

★ Novice

Ma è possibile che non ci sia un modo per risolvere?

Sono arrabbiato nero... nelle ultime due settimane è diventato per impossibile concludere una partita... non quattro cinque di fila... una sola partita! E' una disconnessione continua, ma che senso ha? E pensare che c'ho speso anche soldi.

E' vergognoso tutto questo, davvero non ho parole.

La mia linea è perfettamente stabile, eseguo il test di connessione su questo sito d'assistenza e mi da 94 su 100... è buono no? Eppure non mi spiego come ogni dannata partita io debba finire disconnesso... e poi non importa se vinco 4 o 5 a 0... è sempre sconfitta per me!!

 

Scongiuro qualcuno dall'assistenza EA o chiunque possa aiutarmi, c'è un modo per risolvere questo scempio o l'unico modo è cambiare videogame e abbandonare questa deludentissima casa videoludica?

Messaggio 109 di 117 (434 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione dai server EA con Fastweb

★ Novice

Se trovi una soluzione fammi un fischio. è l'ennesima WL che perdo almeno 6 o 7 partite perché ad un tratto i miei giocatori vanno fuori tempo e sbagliano tutti i passaggi, sia come direzione sia come potenza. Wifi o cavo lan non cambia nulla e dall'EA neanche si degnano di rispondere

Messaggio 110 di 117 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA