Disconnessione continue ea

da Henyhe
Rispondi

Post originale

Disconnessione continue ea

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno,

quando entro in una partita multigiocatore su battlefield 1 o su battlefield 5 open beta, dopo pochi secondi di gioco (a volte ancor prima di iniziare a giocare) mi dice connessione al server interrotta. Ho altri giochi non ea e non riscontro problemi di connessione. Dopo essersi disconnesso tuttavia resto comunque online e posso continuare a cercare partite (sempre senza poter giocare per più di qualche secondo). Ho eseguito le istruzioni di base ma il problema è rimasto. Inoltre ho già eseguito due test con OUTrace ma non riesco a contattare via email il supporto ea (non mi avvia mai la pratica). Qualcuno sa come posso inviare i file per email al supporto ea o come posso avviare una pratica (ho già visto il video per le pratiche ma quando vado a farla è come se non prendesse)?

In allegato c'è il file del test

 

 

[Modificato da Hero: allegato rimosso in quanto mostrava informazioni personali.]

Messaggio 1 di 3 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione continue ea

[ Modificato ]

Ciao @Henyhe

 

Il Servizio Clienti EA (02 89877571) è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00. Ti consiglio quindi di provare lunedì, utilizzando come opzione di contatto la Live Chat.

Ho rimosso l'allegato perchè mostrando informazioni personali, è preferibile non caricarlo sul Forum.

 

Ci ho dato uno sguardo veloce e su diversi host hai un ping abbastanza elevato (sopra i 100ms).

 

Semmai prima di contattare il Servizio Clienti EA assicurati di aver eseguito tutte le procedure indicate QUI, esegui Origin e il gioco come amministratore (tasto destro-apri come amministratore) ed aggiungili alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.

 

Se il problema dovesse persistere proverei anche a fare un avvio pulito del tuo PC.

 

EDIT: Dimenticavo, se vuoi provare a risolvere oggi tramite Live Chat puoi selezionare sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, la lingua UNITED STATES. Riceverai assistenza in lingua inglese ma non dovrai aspettare fino a lunedì. Standard smile

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (409 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione continue ea

★★★ Newbie

Aspetterò lunedì che io in inglese sono negato, grazie per l'aiuto

Messaggio 3 di 3 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole