Rif.: Disconnessione avversario sul 4-0 a mio favore

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Disconnessione avversario sul 4-0 a mio favore

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 28/11/2021
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00:40
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Disconnessione non causata da me
Che cosa succede? Stavo vincendo la mia partita di Fut Rivals 4-0 al 40esimo minuto del primo tempo quando l’avversario ha messo in pausa e tutto ad un tratto mi è venuto fuori il messaggio che mi sono disconnesso io e quindi mi è stata data la partita persa scendendo di livello. Premetto che internet funziona perfettamente.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che sul 4-0 al primo tempo se l’avversario si disconnette deve avere la partita persa e non viceversa

Allego il mio connection score…

 

Messaggio 1 di 6 (525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Disconnessione avversario sul 4-0 a mio favore

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

 

Forse c'è stato uno sbalzo di connessione che ha causato appunto la sconfitta a tavolino e la conseguente qualificazione o meno alle finali FUT Champions.

Vi suggeriamo di seguire l'Articolo EA Help per migliorare le prestazioni della connessione e in seguito contattare il gestore della rete internet per verificare che non vi siano problemi legati alla linea.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 6 (480 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Disconnessione avversario sul 4-0 a mio favore

★ Novice

Mi unisco per segnalare che a me questo problema è costato la qualificazione alla fut champions la scorsa settimana. 

 

Ieri, prima partita della qualificazione fut champions, risultato 3-1 per me ed il gioco esce dalla partita dandomi lo stesso messaggio allegato da margotbulldog.

 

Si gioca per divertirsi! Perdere tempo non va bene considerando costi del gioco e della console!

Messaggio 2 di 6 (516 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione avversario sul 4-0 a mio favore

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

 

Forse c'è stato uno sbalzo di connessione che ha causato appunto la sconfitta a tavolino e la conseguente qualificazione o meno alle finali FUT Champions.

Vi suggeriamo di seguire l'Articolo EA Help per migliorare le prestazioni della connessione e in seguito contattare il gestore della rete internet per verificare che non vi siano problemi legati alla linea.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 6 (481 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione avversario sul 4-0 a mio favore

★★ Novice

Anch'io mi unisco alla discussione ho connessione Fastweb ultrafibra a Milano quindi non è problemi di linea, vorrei capire perché durante le partite in fut in rivals mente sto vincendo 4-3 (oggi) magicamente il mio account EA perde la connessione il gioco si blocca e esco con conseguenza.che si perde a tavolino...ora uno è libero di ritirarsi se perde ma sicuramente siete in grado di capire che si disconnette per farlo apposta o comunque dallo  storico delle partite che uno fa se uno è sempre collegato ed è l'avversario a scollegarsi mettete il daspo per una settimana così poi le persone ci pensano a divertirsi in quella maniera o verificate.il punteggio...

Messaggio 4 di 6 (469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione avversario sul 4-0 a mio favore

★★★ Newbie
@bodosklero Anche a me sul po capita spesso ultimamente che ci sia una disconnessione guarda caso quando vinco o subito dopo aver segnato un gol….. in passato veniva data la vittoria a tavolino almeno…. Ora rimane tutto come prima
Messaggio 5 di 6 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione avversario sul 4-0 a mio favore

Community Manager

Ciao @nagatomoforever, segui le istruzioni fornite nel link all'interno del post segnato come soluzione e facci sapere se la situazione migliora.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA