Disconnessione al termine delle partite su FUT.

da DottorMabuse83
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Disconnessione al termine delle partite su FUT.

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buonasera

vorrei sapere se questo problema è legato ad un Ban per qualche motivo a me sconosciuto oppure se c’è un problema di software del gioco dal momento che oggi fino alle 18 ho giocato tranquillamente e poi mi fa fare la partita è una volta finita esce questa scritta , disconnettendomi da fut e dicendomi che mi sono disconnesso , facendomi inoltre perdere i crediti. 

Vorrei risolvere per godermi il gioco in tranquillità.

 

 

Messaggio 26 di 209 (7.735 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: disconnessione amichevoli scambi fifa world cup

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

 

Abbiamo riportato questa situazione al nostro Team, perché verifichi in maniera approfondita questo problema. 

Non si tratta di un errore da parte vostra (a meno che non si tratti di quit di partite, abbandonato ancora prima di essere giocate e vinte o perse).

 

Per adesso, il suggerimento che possiamo darvi è quello di chiudere l'applicazione e riavviare console e router, per poi provare a giocare una nuova partita.

 

NOTA: IN SEGUITO A QUESTA SITUAZIONE, NON GIOCATE PARTITE RIVALS, BATTLES, o FUT Champions, in quanto potreste riscontrare una disconnessione a fine partite con conseguente sconfitta tavolino. Verificate prima se potete concludere le partite, giocando un'amichevole o una Squad Battles contro una delle Squadre Speciali (che potete affrontare quante volte volete durante la settimana).

 

 

Non appena avremo maggior informazioni, vi aggiorneremo come sempre in questa discussione.

 

Grazie mille per l'attenzione.

 

 

[AGGIORNAMENTO]: è stato introdotto un limite di 60 partite al giorno nella modalità Amichevoli FUT Live: Scambi World Cup

 

 

 

 

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 69 di 209 (8.884 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Ho problemi con fut

★★★ Newbie

Allora inizialmente mi faceva disconnettere durante le partite e va bhe poi il problema è diventato sempre più frequente fino ad oggi oggi ogni volta che provavo ad accedere al fut o ci metteva una vita o mi dava errore e quindi ho provato a riavviare la play il gioca il wifi ma nulla oppure mi faceva entrare e poi dopo un'azione mi disconnetteva subito ho provato a disinstallare e a rinstallare il gioca ma nulla il problema sembra non essere cambiato, questa sera per poter accedere al fut e per fare un azione ovvero entrare a vedere gli sbc ho dovuto riavviare il gioco 8 volte e comunque appena sono riuscito a fare quello che dovevo fare mi ha buttato fuori senza farmi fare nulla 

Messaggio 1 di 209 (7.674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho problemi con fut

★★ Novice

ciao anche io ho lo stesso problema, dall ultimo aggiornamento non riesco ad entrare su fut e nemmeno a giocare ai mondiali, ho eseguito tutti i passaggi per il ripristino ecc.

l unico gioco dove non posso giocare online è fifa, il gioco l ho reinstallato e non cambia nulla

Messaggio 2 di 209 (7.637 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ea

★★★ Newbie

Stamattina ho iniziato a fare le amichevoli scambi world Cup e dopo un po' di partite i server al termine di ogni partita mi crashavano e mi faceva uscire da ultimate team,ho provato con delle squad battles ma niente al termine di ogni partita mi faceva uscire da ultimate team e mi dava le partite perse a tavolino,avevo quasi finito di completare i gettoni scambi mondiali e invece sto ancora a zero per colpa vostra quindi esigo che facciate qualcosa e al più presto e mi restituite tutte le partite che ho giocato perché ho perso molto tempo

Messaggio 3 di 209 (7.644 Visualizzazioni)

I sever ea non possono rispondere alla tua richiesta al momento

★★ Novice

Stavo facendo le swap ne ho fatte un bel po , è da 20 minuti non mi fa più finire le partite nel senso che alla fine mi compare quella scritta. Come mai? Come si risolve?

Messaggio 4 di 209 (7.653 Visualizzazioni)

Errore a fine partita in ogni modalità su FUT, non mi conta la partita

★★★ Newbie

Da oggi alle 16:30 fino ad ora 19:50 dopo aver terminato ogni partita su FUT, che io vinca o perda a fine partita mi segnala un errore “I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento”, cliccando “ok” mi fa uscire da FUT e tornare al menu principale. Rientrando su FUT la partita è come se l’avessi quittata e perciò non me la conta, come dovrei agire? Ho prpvato a resettare il wi-fi ma nulla

Messaggio 5 di 209 (7.805 Visualizzazioni)

Problema fut 23

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buonasera sto riscontrando un problema su fifa 23 per Xbox series s che non riesco a capire ogni volta che finisco una partita in qualsiasi modalità di ultimate team mi spunta la scritta "i server ea non possono rispondere alla tua richiesta al momento riprova più tardi" facendomi uscire da fut e dandomi la sconfitta per ritiro non riesco più a finire una partita vi prego aiuto 

 

Messaggio 6 di 209 (7.732 Visualizzazioni)

Rif.: disconnessione amichevoli scambi fifa world cup

★★★ Newbie
@xGaBBu Ho lo stesso tuo problema. Io sono su PS5. a me è successo dopo che un tizio ha quittato sullo 0 a 0 in amichevole.. E anziché segnare la disconnessione a lui, ha contato come ritiro a me. Da lì non sono più riuscito a concludere una partita. Ho provato di tutto..
Messaggio 7 di 209 (7.851 Visualizzazioni)

Rif.: Errore a fine partita in ogni modalità su FUT, non mi conta la partita

★★★ Newbie

Anche io, ancora uguale dalle 16 di oggi, se qualcuno sapesse risolvere sarebbe bello

Messaggio 8 di 209 (7.790 Visualizzazioni)

Rif.: Errore a fine partita in ogni modalità su FUT, non mi conta la partita

★★★★ Novice

Stesso problema solo che io c’è l’ho da stamattina, è impossibile giocare sono 10 ore che non ricevo risposte da ea mi sto veramente alterando 

Messaggio 9 di 209 (7.787 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA