Disconnessione al termine delle partite su FUT.

da DottorMabuse83
Rispondi

Post originale

Rif.: È molto tempo che mi disconnette dai server!

★★ Novice

DA OLTRE DUE SETTIMANE IN QUESTA VERGOGNOSA SITUAZIONE E I MODERATORI NON HANNO NEANCHE LA DIGNITÀ DI RISPONDERE. VERGOGNA

Messaggio 201 di 209 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: È molto tempo che mi disconnette dai server!

Community Manager

@JoeyBonv93, ti chiediamo di moderare i toni e di non utilizzare il Caps. L'ultimo aggiornamento riguarda il limite di 60 partite giornaliere e il nostro suggerimento è quello di alternare una decina di partite Swaps con una di FUT Champions / Squad Battles / Division Rivals. 

 

In questo modo il rischio di ritrovarsi nella situazione descritta si riduce al minimo.

LeonSK.png

Messaggio 202 di 209 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di connessione Fifa 23

★★★ Newbie

Pure a me non c'è la faccio più 100 euro pe sto gioco e neanche giocarci posso... come avete risolto voi?

Messaggio 203 di 209 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: È molto tempo che mi disconnette dai server!

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Ma come si risolve?! Come faccio io IN ANTICIPO a sapere di questo problema se non mi viene mai detto in qualche modo che l'anticheat mi soft banna se gioco troppe swap dei mondiali tutte insieme? Cioè è una cosa assurda il non poter giocare per qualche giorno perché GIOCO senza usare nè trucchi nè nulla a fifa.
Messaggio 204 di 209 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: È molto tempo che mi disconnette dai server!

★★ Apprentice

Perdonatemi, sto avendo problemi di risposta dei server EA dopo le partite Squad Battles. A quanto pare, pur riuscendo a ritrovare il risultato della partita corretto (vittoria o sconfitta che sia con relativi crediti), quando finisco una partita Squad Battles mi da quest'errore di comunicazione con i server che mi butta fuori dal FUT. Tornando dentro la modalità, mi accorgo che le sfide Eventi Mondiali per cui dovevano esserci dei miglioramenti non sono state aggiornate.

 

Sono su PC, e questo problema è ricorrente anche dopo riavvio dell'applicazione e del router.

Ho notato che questo problema è venuto fuori dopo aver concluso tutta la tranche di 60 partite Scambi Mondiali FUT.

 

Se la cosa è correlata, fatto presente i miei tentativi di aggirare il problema con le soluzioni che ho già detto, come faccio ad uscirne? In maniera definitiva?

Gli scambi finiscono tra due giorni, e questo bug sta bloccando la mia possibilità di accumulare i gettoni.

 

Grazie.

Messaggio 205 di 209 (464 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: È molto tempo che mi disconnette dai server!

★★★ Newbie

Insomma come si risolve il problema, non pensate a rispondere a quelli che non moderno i termini, rispondete dicendoci come fare perché io ho pagato 100 euro di gioco e non ci posso giocare per colpa vostra e sicuro di questi problemi non verrò risarcito, sono passate 2 settimane dalla vostra ultima risposta pensate ad aiutarci gentilmente. 

Messaggio 206 di 209 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: È molto tempo che mi disconnette dai server!

★★★ Newbie

Anche a me da oggi non mi fa accedere a Ultimate Team.. come mai? Si può sapere dove sta il problema?

Messaggio 207 di 209 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: È molto tempo che mi disconnette dai server!

★★ Guide

il server è in manutenzione

A partire dalle 5AM UTC di January 12, 2023 eseguiremo una manutenzione su FUT

leggi il messaggio in alto Large smile

Messaggio 208 di 209 (366 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: È molto tempo che mi disconnette dai server!

★★★ Newbie

Scusami io non ho giocato a swaps e ne fut 

ho giocato un paio di rivals ieri accendo la play oggi èntro su ultimate e mi esce la scritta che mi fa tornare nei menu

Messaggio 209 di 209 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA