Rif.: disconnessione amichevoli scambi fifa world cup

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Problemi di connessione Fifa 23

★★ Novice

Ho un problema per quanto riguarda la connessione su fifa 23, perchè giocando a fifa 22 non ho mai avuto questo problema. Settimana scorsa ho scaricato fifa 23, e provando a giocare qualche partita online mi sono accorto che la connessione non andava, e occasionalmente il gioco non prendeva nemmeno l'input del joystick. Volevo capire come risolvere un problema del genere, dato che dovrebbe risiedere nella connessione, ma su fifa 22 fino a settimana scorsa non mi dava alcun tipo di problema, solo su questo gioco mi sta dando questi problemi che non mi permettono di giocare.

Messaggio 61 di 209 (783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione ad ogni fine partita in Qualsiasi modalità

★★★★★ Novice

Salve,in qualsiasi modalità del gioco ad ogni fine partita mi disconnette…il problema è incominciato da ieri sera ma oggi persiste ancora…Mi fa abbandonare da solo la modalità Ultimatle  e mi fa incominciare dinuovo o provato a fare tutti i riavvi possibili ma niente…Avete risposta ??

Messaggio 62 di 209 (1.288 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione ad ogni fine partita in Qualsiasi modalità

★★★ Novice

Anche io ho lo stesso problema da ieri sera.

È iniziato giocando la modalità Amichevoli Online: SCAMBI FIFA WORLD CUP

Aggiungo che non ho quittato nessuna partita.

Riavviato, cambiato connessione ecc... la situazione non cambia....

Messaggio 63 di 209 (1.266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessione amichevoli scambi fifa world cup

★★★ Novice

Anche io stesso problema.

Pare che giocando troppe amichevoli online: scambi fifa world cup si faccia scattare qualche controllo che applica il soft ban sul account.

Imbarazzante... io non ne ho quittata nemmeno una ovviamente....

 

Messaggio 64 di 209 (1.269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento

★★★ Newbie

Anche a me da l'ho stesso problema in qualsiasi modalità,anche dopo la vittoria mi compare la scritta "i server ea non possono rispondere alla tua richiesta" Con automatica disconessione da Fut, io non ho quittato un numero esagerato di partite ho solo fatto gli scambi mondiali come tutti. Vorrei ricordare che questo gioco viene comprato da noi ogni anno spendendo soldi non è un free to play noi paghiamo e non abbiamo nemmeno la possibilità di giocare a un prodotto che abbiamo acquistato RISOLVETE 

Messaggio 65 di 209 (1.279 Visualizzazioni)

Rif.: disconnessione amichevoli scambi fifa world cup

★ Novice
@superbr182 Anche io ho lo stesso problema, da ieri sera non riesco a concludere gli obbiettivi, perchè al termine della partita vengo buttato fuori
Messaggio 66 di 209 (1.261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione amichevoli obbiettivi world cup

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Anche io stesso problema ragazzi. Ma che si deve fare ? Aspettare che risolvono il problema o non potremmo giocare più ? Perché anche startando  una rivals o fut champions non appena termina la partita me la da persa.

Messaggio 67 di 209 (1.265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessione amichevoli scambi fifa world cup

★★★ Newbie

Anche io stesso problema ragazzi. Ma che si deve fare ? Aspettare che risolvono il problema o non potremmo giocare più ? Perché anche starnando una rivals o fut champions non appena termina la partita me la da persa.

Messaggio 68 di 209 (1.274 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: disconnessione amichevoli scambi fifa world cup

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

 

Abbiamo riportato questa situazione al nostro Team, perché verifichi in maniera approfondita questo problema. 

Non si tratta di un errore da parte vostra (a meno che non si tratti di quit di partite, abbandonato ancora prima di essere giocate e vinte o perse).

 

Per adesso, il suggerimento che possiamo darvi è quello di chiudere l'applicazione e riavviare console e router, per poi provare a giocare una nuova partita.

 

NOTA: IN SEGUITO A QUESTA SITUAZIONE, NON GIOCATE PARTITE RIVALS, BATTLES, o FUT Champions, in quanto potreste riscontrare una disconnessione a fine partite con conseguente sconfitta tavolino. Verificate prima se potete concludere le partite, giocando un'amichevole o una Squad Battles contro una delle Squadre Speciali (che potete affrontare quante volte volete durante la settimana).

 

 

Non appena avremo maggior informazioni, vi aggiorneremo come sempre in questa discussione.

 

Grazie mille per l'attenzione.

 

 

[AGGIORNAMENTO]: è stato introdotto un limite di 60 partite al giorno nella modalità Amichevoli FUT Live: Scambi World Cup

 

 

 

 

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Messaggio 69 di 209 (8.885 Visualizzazioni)

Rif.: disconnessione amichevoli scambi fifa world cup

★ Apprentice
@EA_LeonSK ottimo..intanto che ci siete chiedete bche venga data anche qualcosa ha chi non ha potuto entrare per 12 h per colpe non sue..cosi...per dire
Messaggio 70 di 209 (1.270 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA