Disconnessione al termine della partita - FUT

da filo_costoso88
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 22 ps5

Community Manager

Non sappiamo per quanto tempo può durare questo genere di blocco. 

 

Sicuramente più si abbandonano partite, più questa tempistica può ampliarsi e per questo vi chiedo di non uscire dalle partite una volta ottenuto l'accesso.

 

Sono un giocatore anche io, lo so che sono tante le partite da giocare per ottenere i giocatori Icon Swaps e che non vi è malizia in questa procedura, ma pure semplificazione di tempo e fatica, però si tratta di qualche partita in più per ottenere comunque ottime ricompense.

LeonSK.png

Messaggio 21 di 38 (1.280 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 ps5

★★ Novice

Io stesso problema… impossibile giocare…

Messaggio 22 di 38 (1.277 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★ Novice

Non ho blocchi ho chiamato poi uno può anche stare nervoso e quittare che regola è che non posso ritirarmi ieri in wl l’apice quit del mio avversario la sconfitta l’ho avuta io 

Messaggio 23 di 38 (1.268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione al termine della partita - FUT

★★ Apprentice

Dopo quanto termina questo chiamiamolo soft ban? 

Messaggio 24 di 38 (1.241 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione al termine della partita - FUT

★★ Apprentice

Oltre a non esserci malizia anzi è anche una possibilità per essere solidali tra giocatori per ottenere lo stesso obiettivo. 
scambiarsi dei favori e non essere magari spesso incarogniti come nelle rivals o wl.

ammetto sono abbastanza contrariato 

Messaggio 25 di 38 (1.232 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione al termine della partita - FUT

★ Novice

anche a me accaduto ieri, ultime partite di WL, finisce partita (vinta...) e mi butta fuori dal gioco per errore connessione e ovviamente non a contato vittorie, che schifo. WL perso il livelo maggiore pe r1 punto.. immaginate voi che incazzatura.. voglio rimborso del gioco

Messaggio 26 di 38 (1.193 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★ Novice
@EA_LeonSK e se non siamo noi ad abbandonare le partite volontariamente? Io sto riscontrando TROPPI problemi con la modalità FUT. O mi si disconnette automaticamente durante una partita (io gioco con PS4, cavo LAN e router a 30cm dalla PS4) oppure come mi è successo poco fa finisco le partite vincendole, mi da l'errore "i server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova più tardi" e mi ritrovo con la partita persa a tavolino 3-0. Ma che cavolo! Ma vi sembra normale?
Messaggio 27 di 38 (1.193 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione al termine della partita - FUT

★★ Novice

Giusto per verificare una cosa...... Quanti di quelli che riscontrano questi problemi hanno come me FASTWEB (premetto che ho iP pubblico, porte aperte ecc ecc)?

Messaggio 28 di 38 (1.181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione al termine della partita - FUT

★★ Apprentice

Ho lo stesso problema, poco prima di disconnettermi il gioco si blocca e poi mi butta fuori

Messaggio 29 di 38 (1.159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione al termine della partita - FUT

★★ Guide

bho capita anche a me sia su ethernet che in wireless a volte al termine della partita aspetto anche 5 minuti e si sblocca da solo altre volte mi dice che ho perso la connessione e mi butta fuori. Il problema però è dei loro server perchè monitorando la connessione non rilevo neanche un pacchetto perso e comunque questa è un annosa questione ...ormai ci ho fatto il callo Frown

Messaggio 30 di 38 (1.149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA