Disconnessione al termine della partita - FUT

da filo_costoso88
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★★★ Novice
@fdbgu figurati, purtroppo si sapeva già dall'anno scorso questa cosa che se si quittavano troppe amichevoli (nel giro di poco tempo) c'era questa specie di "sanzione". Purtroppo il sistema vi vede come bot perchè se ci pensi bene un vero giocatore non potrebbe mai giocare tipo una decina di partite compete nel giro di (esempio) mezz'ora
Messaggio 11 di 38 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 ps5

★★ Apprentice

la scusa delle partite disconnesse a me pare appunto uno scusa.

 

io le partite le finisco sempre. ma da un mesetto a questa parte mi capita almeno 1-2 volte al giorno di essere buttato fuori mentre gioco.   poco fa stavo facendo draft online. le prime due partite gli avversari sono usciti perchè perdevano 3 a 0. la terza partita intorno al 50° sullo 0 a 0 mi ha buttato fuori.  non vedo quindi cosa centri il discorso fatto da qualche "moderatore" in questo post. E' evidente che c'è qualche problema con i server ea

Messaggio 12 di 38 (665 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★★★ Novice
@RNG-karnak07 il moderatore ha ipotizzato che il suo caso fosse quello classico di chi, per gli obiettivi, ha quittato troppe partite consecutivamente
Messaggio 13 di 38 (661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 ps5

Community Manager

@RNG-karnak07  ha scritto:

la scusa delle partite disconnesse a me pare appunto uno scusa.

 

io le partite le finisco sempre. ma da un mesetto a questa parte mi capita almeno 1-2 volte al giorno di essere buttato fuori mentre gioco.   poco fa stavo facendo draft online. le prime due partite gli avversari sono usciti perchè perdevano 3 a 0. la terza partita intorno al 50° sullo 0 a 0 mi ha buttato fuori.  non vedo quindi cosa centri il discorso fatto da qualche "moderatore" in questo post. E' evidente che c'è qualche problema con i server ea


@RNG-karnak07 questa discussione fa riferimento a disconnessioni ricevute al termine della partita. Se invece sei stato disconnesso durante una partita, è più probabile che si sia trattato di un problema relativo alla connessione.

 

Se ti capita spesso, ti suggeriamo di seguire i passaggi di risoluzione problemi relativi ai problemi di connessione. Qui i link ai passaggi base e avanzati.

LeonSK.png

Messaggio 14 di 38 (655 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Come posso risolvere lo shadow ban perché mi hanno quitato più partite facendo gli swap però sono passate anche 10 ore ma ancora mi da problemi e mi butta fuori dal gioco d
Messaggio 15 di 38 (645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★★★ Novice
@morata68 anche io 12 ore...ma nn si sa quanto ci vuole ?
Messaggio 16 di 38 (615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 ps5

★ Novice

purtroppo anche io ho lo stesso problema.

Sono 15 gg che sto diventando matto, disconnesione continua. Premetto che non ho mai lasciato una partita mia volontà, ma la cosa assurda è che se sto vincendo mi considera la partita nulla mentre se sto perdendo o pareggiando il gioco mi considera la partita persa.

Sono connesso via cavo con ftth 1000 e ping 20, ho fatto tutte le prove e le riprove consigliate ma nulla è cambiato.

ho anche contattato il mio provider per controllare ma pare che sia un problema del gioco.

Non ci resta che aspettare.

 

 

Messaggio 17 di 38 (595 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★★★ Novice

Hai per caso risolto? Io sto avendo lo stesso identico problema e sono da Xbox serie x. Non so come fare…

il fut champions è ingiocabile. 

Messaggio 18 di 38 (591 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★ Newbie
@filo_costoso88 A me fa uguale soluzione?
Messaggio 19 di 38 (587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 ps5

★★ Novice

Non è vera la cosa che dici io le gioco tutte e da 3 settimane partite che quittano altri perdo io per il server 

Messaggio 20 di 38 (581 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA