Disconnessione al termine della partita - FUT

da filo_costoso88
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Disconnessione al termine della partita - FUT

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho lo stesso problema... Non riesco più a terminare una partita che continua a buttarmi fuori, ci mette una vita a connettersi ai server, mai avuto un problema in 3 anni, è 2 settimane che è I giocabile fifa 22.....soluxioni????

 

[Titolo modificato da CM]

Messaggio 1 di 38 (3.032 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Fifa 22 ps5

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Se abbandonate molte partite consecutivamente, il sistema non vi permette di concluderne altre. Non si tratta di un problema tecnico o di un bug del gioco.

 

Se ci pensiamo bene è anche un aspetto normale: al termine di ogni partita vengono conferiti dei crediti, e poter abbandonare consecutivamente le partite, creerebbe un sistema non lecito per guadagnare crediti.

 

 

Se vi doveste trovare in questa situazione, il consiglio che vi diamo è quello di attendere qualche minuto, riavviare gioco e console e da quel momento giocare e CONCLUDERE le partite da lì in avanti.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 38 (3.013 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Fifa 22 ps5

★★★ Newbie

Allego l errore ricorrente... Pazzesco... Non si può più giocare...

Messaggio 2 di 38 (3.024 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Se abbandonate molte partite consecutivamente, il sistema non vi permette di concluderne altre. Non si tratta di un problema tecnico o di un bug del gioco.

 

Se ci pensiamo bene è anche un aspetto normale: al termine di ogni partita vengono conferiti dei crediti, e poter abbandonare consecutivamente le partite, creerebbe un sistema non lecito per guadagnare crediti.

 

 

Se vi doveste trovare in questa situazione, il consiglio che vi diamo è quello di attendere qualche minuto, riavviare gioco e console e da quel momento giocare e CONCLUDERE le partite da lì in avanti.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 38 (3.014 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★ Newbie

Io ho portato a termine le partite ma quando le termino mi butta fuori lo stesso

Messaggio 4 di 38 (2.981 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★ Newbie
@davide128812 Anche a me da più di 3 ore
Messaggio 5 di 38 (2.971 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 Ps4

[ Modificato ]
★ Novice

@cata84ag  ha scritto:
@davide128812Anche a me da più di 3 ore

Io stavo giocando e mi ha buttato fuori dopodiché mi esce si è verificato un errore durante la connessione a fut 22 ultimate team 

ps gioco da ps4

Messaggio 6 di 38 (2.948 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Ill gioco da la possibilità di poter abbandonare le partite in qualsiasi momento, inoltre quando si abbandona una partita non si ricevono crediti ma si rimane con gli stessi crediti che si avevano precedentemente, quindi si viene bloccati per cosa?

Perché si è concesso 100 crediti all’avversario?

In particolare in questo periodo con gli scambi icona è più che lecito che si abbandonino più partite consecutivamente, in quanto risulta più facile completare le sfide poste dal videogame.

Secondo il mio parere le 2 cose non sono strettamente correlate.

Spero comunque che si risolva al più presto, grazie per la consulenza.

Buona serata.

Messaggio 7 di 38 (2.919 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★ Newbie
@EA_LeonSK è un errore del
gioco, me lo fa molto spesso e non dopo aver quittato delle partite
Messaggio 8 di 38 (2.677 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★★★ Novice

@fdbgu 

Messaggio 9 di 38 (2.667 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★★★ Newbie

gentilissimo

 

 

Messaggio 10 di 38 (2.661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA